La vasca va, gli ancistrus fanno gli ancistrus, adorano il ramo di platano, il maschio dominante ormai è 10cm pieni, il sottomesso meno, ma soprattutto, ha dei barbigli appena abbozzati rispetto al fratello, la femmina cresce, lentamente, ma cresce.
Chips, ovvero lo pterygoplichthys, ha un colore che non ha mai avuto, ma soprattutto, si muove come non si è mai mosso, è un loricaride non è che nuoti, ma ora si sposta, si attacca al vetro, alla roccia, ai vasi ecc. Tutto ciò dopo che mi sono deciso a mettere un riscaldatore a 20 gradi, ne hanno giocato tutti.
La bionda e la rossa, non hanno cambiato atteggiamento dopo l'aggiunta del riscaldatore, non faceva abbastanza freddo da mandarli in stasi, mangiano, cagano, nuotano, se metto una mano in acqua "mordono" chi le ammazza...
IMG_20210115_175001.jpg
IMG_20210115_174905.jpg
non si vede nulla perché si muovono, ma ormai steak, la rossa, è lunga quanto fish, la cometa vecchia, entrambe sui 17/18cm di corpo.
IMG_20210115_175117.jpg
Le Diffembachia sono diventate alberi, l'orchidea ha i fiori da settembre...non ho idea del perché della longevità, quella che ho comprato lo stesso giorno li ha persi da un mese

Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.