Di cosa si tratta?
- Andcost
-
Profilo Completo
Di cosa si tratta?
Si spappa?
Posted with AF APP
Ubi maior minor cessat
Salvate la lingua, dite no ai neologismi
No al buonsalve
No al buonsalve

- marcello
-
Profilo Completo
Di cosa si tratta?
Pare che anche con l' acqua ossigenata funziona . ( ne hai messa tanta , giusto ?
Però nella vasca non lo fare , decidi tu . ( io non lo farei assolutamente , meglio la vasca che funziona anche con qualche ciuffo di Crispata ) .
Avevo provato il Protalon ( non in vasca ) se non ricordo male non aveva quasi fatto nulla.
Con Algaexit , in una bottiglia , un pezzo di Pellia con su la Crispata , ne avevo messo tanto che l' acqua era diventata blu oltremare ,
3 giorni e la Pellia era gialla , ulteriori 3 giorni e la Crispata era defunta .
Una cosa del genere in vasca muore tutto .
Però nella vasca non lo fare , decidi tu . ( io non lo farei assolutamente , meglio la vasca che funziona anche con qualche ciuffo di Crispata ) .
Avevo provato il Protalon ( non in vasca ) se non ricordo male non aveva quasi fatto nulla.
Con Algaexit , in una bottiglia , un pezzo di Pellia con su la Crispata , ne avevo messo tanto che l' acqua era diventata blu oltremare ,
3 giorni e la Pellia era gialla , ulteriori 3 giorni e la Crispata era defunta .
Una cosa del genere in vasca muore tutto .
- marcello
-
Profilo Completo
Di cosa si tratta?
Mi pareva che era abbastanza pura .
Per la cronaca : provato solfato di rame e calce viva , basta anche solo la calce viva che frigge, funziona ma lontani dalla vasca e dalle mani .

- Marcov
-
Profilo Completo
Di cosa si tratta?
Probabilmente è diventata così perché già indebolita dal trattamento con l'aspirina
Vediamo domani (48h) come diventa
Aggiunto dopo 1 minuto 35 secondi:
Ah ma una domanda al volo...
L'aspirina aumenta le durezze??
Posso capire il GH che da 8 è salito a 10 per via della dose di magnesio del primo giorno 25ml
Ma anche il KH è salito da 7 a 8

Vediamo domani (48h) come diventa

Aggiunto dopo 1 minuto 35 secondi:
Ah ma una domanda al volo...
L'aspirina aumenta le durezze??
Posso capire il GH che da 8 è salito a 10 per via della dose di magnesio del primo giorno 25ml
Ma anche il KH è salito da 7 a 8

Posted with AF APP
Marco

- marcello
-
Profilo Completo
Di cosa si tratta?
Cosa aumenta l' aspirina non lo so , ma vuoi proprio rovinare sta vasca ?
Ps. in quel bicchiere con l' acqua ossigenata , infilaci 3 pastiglie di Aspirina effervescente ma scappa veloce casomai esplode il bicchiere ...

Ps. in quel bicchiere con l' acqua ossigenata , infilaci 3 pastiglie di Aspirina effervescente ma scappa veloce casomai esplode il bicchiere ...

- Andcost
-
Profilo Completo
Di cosa si tratta?
Non dovrebbe, o almeno non subito. Un po' di sodio c'è
Posted with AF APP
Ubi maior minor cessat
No al buonsalve
No al buonsalve

- Marcov
-
Profilo Completo
- marcello
-
Profilo Completo
Di cosa si tratta?
Più sodio c'è più è difficile far star bene le piante.
Immagina le macroalge.
Ps. prima che decidi di far seccare tutto , di quel legno verde , ti pago la spedizione con la diligenza e me lo mandi.
Immagina le macroalge.
Ps. prima che decidi di far seccare tutto , di quel legno verde , ti pago la spedizione con la diligenza e me lo mandi.