Monica ha scritto: ↑27/01/2021, 21:19
Se ti piace secondo me si
all'inizio non ero molto convinto leggendo il tuo messaggio, poi cambiando disposizione e vedendo il risultato devo dire che mi piace molto, sapevo di essere in buonissime mani forse a qualcuno fischiano le orecchie

@
fla973.
Aggiunto dopo 23 minuti 23 secondi:
come piante avevo pensato:
-Microsorum trifìdent sulla radice nell incavo
-muschio di java sui rametti della radice qua e la
-Eleocharis parvula pratino a perdita d'occhio nello spazio libero (questa mi piace di più perche fa gli steli più lunghi, dico bene?)
-Heteranthera nell'angolo dietro la radice sfondo (li ci saranno anche i due tubi del filtro esterno, poi un giorno se il mio livello di acquariofilo arriverà al grado master e la mia vaschetta raggiungerà un buon equilibrio potrò anche valutare l'eliminazione del filtro, per ora resto con i piedi per terra).
-Miryophillum matogrossense nell'angolo a dx sfondo
-hydrocotile tripartita sulla cima della radice a scendere
-anubias sule rocce che dici ?
questa era l'idea, spero di non aver fatto un minestrone, se così fosse e quindi tu mi consiglierai di eliminare qualcosa mi farebbe piacere mantenere la eleocharis ( come tributo alla tua pazienza ed enorme gentilezza @
Monica visto che me l'hai consigliata tu, e la miryophillum matogrossense come tributo a @
fla973 il primo ad avermi risposto ad un mio post ed avermi seguito nella modifica della plafoniera e anche perchè mi ha consigliato lui di venire al tuo cospetto)
.