Betta a tratti apatico
Moderatori: markfree, Fiamma, Duca77
- Momoka
-
Profilo Completo
Betta a tratti apatico
@sp19 abbiamo trovato la Claritromicina ma è una pastiglia solida come il Flagyl. La usiamo allo stesso modo o ne grattiamo un po' e ci impaniamo il cibo come con io Minocin?
Non sapere non ti rende stupido, ti regala l'opportunità di imparare il mondo!
- sp19
-
Profilo Completo
Betta a tratti apatico
A nessuno piacciono le storie senza un finale. Ogni topic è un storia. Dicci come finisce 
Tutti sono utili, nessuno è indispensabile

- Momoka
-
Profilo Completo
Betta a tratti apatico
Ciao @sp19, purtroppo Scar è peggiorato. Lui mangia, nuoticchia, ma ormai sta sdraiato sul fondo senza più la testolina sollevata. Abbiamo paura che non riesca a farcela, siamo a 7 giorni di Claritromicina.
- sp19
-
Profilo Completo
Betta a tratti apatico
☹ povero,mi spiace... ascolta proviamo a sentire anche @EnricoGaritta, avendo cambiato già due antibiotici nutro dei dubbi sul fatto che sia una infezione a questo punto
Posted with AF APP
A nessuno piacciono le storie senza un finale. Ogni topic è un storia. Dicci come finisce 

- EnricoGaritta
-
Profilo Completo
Betta a tratti apatico
Eccomi
Foto aggiornata?
Comunque visto che avete provato già dua antibiotico a questo punto non saprei bene come procedere, è probabile che sia una parassitosi, in tal caso non ci sarebbe molto da fare

Foto aggiornata?
Comunque visto che avete provato già dua antibiotico a questo punto non saprei bene come procedere, è probabile che sia una parassitosi, in tal caso non ci sarebbe molto da fare
Posted with AF APP
Ammollare il cibo in acqua prima di somministrarlo ai pesci ti evita molti problemi
"I Dicrossus trombano al bisogno, l'unico impiccio sono i valori" Cicerchia80 Dixit
#TeamNoFilter
#TeamPochiCambi
#TeamScimmiaPermanente

"I Dicrossus trombano al bisogno, l'unico impiccio sono i valori" Cicerchia80 Dixit
#TeamNoFilter
#TeamPochiCambi
#TeamScimmiaPermanente

- Momoka
-
Profilo Completo
Betta a tratti apatico
Ciao ragazzi, mi sono accorta adesso che non vi abbiamo più aggiornati della situazione, e mi sembra corretto comunque farvi sapere che Scar ci ha lasciati due mesi dopo l'ultima risposta di @EnricoGaritta, il 20 maggio. Vi ringraziamo tantissimo anche ora per la vostra gentilezza nel darci una mano!