AIUTO URGENTE
Moderatori: Matty03, Fiamma, Duca77
- Salvo4657
-
Profilo Completo
AIUTO URGENTE
Si è appena rotto il termorsicaldatore, non so cosa fare, l’acqua per adesso è sui 28 gradi, aumentare la temperatura della stanza aiuterebbe almeno fino a domani? Cosa posso fare? Aiutatemi
- Matty03
-
Profilo Completo
AIUTO URGENTE

Generalmente a quanto la hai la temperatura?
Che pesci hai?
Posted with AF APP
Prevenire é meglio che curare 
#teamPochiCambi

#teamPochiCambi
- Salvo4657
-
Profilo Completo
AIUTO URGENTE
La temperatura era alta (28 gradi) quindi stavo diminuendo il termoregolatore, si è spaccato il vetro perché è sbattuto nell’acquario... lasciamo perdere va, i pesci sono 4 guppy, 1 scalare, 1 portaspada, 1 pulitore, un corallino, e altri 3 della quale non so il nome perché non sono riuscito a documentarmi bene, sono andato sulla fiducia del venditore. L’acquario è da 120L.
L’acquario lo ho nella mia stanza, la temperatura non la so ma nel dubbio ho messo la stufa al massimo per farla alzare. Metto la foto dei 3 pesci della quale non so il nome
Aggiunto dopo 14 minuti 32 secondi:
L’acquario lo ho nella mia stanza, la temperatura non la so ma nel dubbio ho messo la stufa al massimo per farla alzare. Metto la foto dei 3 pesci della quale non so il nome
Aggiunto dopo 14 minuti 32 secondi:
La temperatura era alta (28 gradi) quindi stavo diminuendo il termoregolatore, si è spaccato il vetro perché è sbattuto nell’acquario... lasciamo perdere va, i pesci sono 4 guppy, 1 scalare, 1 portaspada, 1 pulitore, un corallino, e altri 3 della quale non so il nome perché non sono riuscito a documentarmi bene, sono andato sulla fiducia del venditore. L’acquario è da 120L.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
- dammo
-
Profilo Completo
AIUTO URGENTE
Temperatura in casa?
Aggiunto dopo 1 minuto 16 secondi:
Oltre la fauna che bisogna sistemare......ma questo dopo
Aggiunto dopo 1 minuto 16 secondi:
Oltre la fauna che bisogna sistemare......ma questo dopo
Posted with AF APP
- Salvo4657
-
Profilo Completo
AIUTO URGENTE
Allora la temperatura dell’acquario aumenta da quando ho messo la stufa al massimo della stanza, piccolo problema, l’acqua adesso è a 28.7 un po’ troppo mi sa, che faccio spengo la stufa e la riaccendo quando scende un po’ la temp?
- Gardom
-
Profilo Completo
AIUTO URGENTE
Vai a letto tranquillamente e domani con calma lo compri se proprio ti serve, dipende dalla temperatura che hai di solito in casa.
Ps:non comprare sulla fiducia ma informati prima di comprare, in primis sulla scelta dei pesci
Ps:non comprare sulla fiducia ma informati prima di comprare, in primis sulla scelta dei pesci

Posted with AF APP
- Salvo4657
-
Profilo Completo
AIUTO URGENTE
Grazie, mi serva si, l’acqua senza riscaldamento arriva anche a 20 gradi, fa freddo in casa, adesso con la stufa si sta mantenendo anzi, sulla fiducia intendevo per la compatibilità con gli altri pesci nell’acquario, comunque la prossima mi informerò meglio
- dammo
-
Profilo Completo
AIUTO URGENTE
Appena finisce questa "emergenza" ti consiglio di passare in primo acquario.....sia per i pescetti (che staranno a loro agio in un ambiente più consono) ma anche per te che potrai goderti un acquario ben fatto

Posted with AF APP