È da un po' che non chiedo in ciprinidi, beh, eccomi qua

Come qualcuno di voi sa, ho in vasca dei danio margaritatus.
Purtroppo, qualche problema con loro l'ho avuto, soprattutto poco dopo il loro arrivo ne ho persi alcuni. Ora ne ho una ventina, se non sbaglio 18 ma contare e difficile

Li avevo presi online da un negozio che ha chiuso, credo.
Nei negozi che frequento, in uno I pesci non vengono tenuti molto bene, li ho visti 1 mese fa a 7 euro e con la pancia più scavata della fossa delle Marianne.
Nell'altro, dove i pesci stanno bene, e li avevano anche carini, non li ordinano più.
Dunque, non potendo incrementare il gruppo se non con un acquisto online molto dispendioso, per via del fatto che già in negozio mi costano 7,tutto ciò che risparmio online lo trovo nella spedizione, vengo al punto.
Ho visto online i danio tinwini ad un prezzo ridicolo.
Come li vedreste? Sono anche loro piccoli, max 2,5 cm, originari del myanmar proprio come i miei.
Il mio dubbio è l'ibridazione. Possibile?
Secondo me ci starebbero bene coi miei, adoro il monospecifico coi margaritatus, ma implementare il gruppo non mi è possibile. Stavo pensando quindi, appunto, ad associare un altra specie.
Per l'ibridazione non penso comunque di avere problemi, vedo continuamente femmine gonfie e maschi che le inseguono e vibrano, avannotti non pervenuti.

Intanto vi ringrazio per chi risponderà.