direi che è normale nelle davidi

una panoramica della ristrutturazione ?

Sono contento che sei arrivata a risolvere la situazione .
direi che è normale nelle davidi
una panoramica della ristrutturazione ?
Metto la foto in allegato
Me la sono gufata di brutto
Vedi cosa ti suggeriscono in acquariologia. Potresti anche prenderli e tenerli in una vasca di quarantena fino a quando si sistema la situazione.
Ok, apro un thread lì, nel frattempo ho gradualmente portato a 29 gradi, i primi puntini sono spariti e ora incrocio le dita che non compaia la seconda ondata
Oddio, un complimento simile non me lo aspettavo! È la mia prima vasca, @Fiamma mi aveva dato dei consigli per renderla meno "piatta" e "finta" e poi ho scoperto di avere una passione per le piante che neanche immaginavo... Credo possa migliorare, magari pubblicherò più avanti nella sezione apposita, al momento non ha neanche 2 mesi e può ancora succedere di tutto
Dovrei avere più di una vaschetta, per cui in effetti potrei procedere così ed eventualmente usare una seconda vaschetta per la cura nel caso arrivi la seconda ondata... Non voglio assolutamente mettere prodotti in vasca!
Sapessi che storie ci stiamo montando su... Anche perché c'è della chiara confusione sessuale, una che sembrava una femmina a sorpresa ha messo fuori le pinne nere l'altro ieri dopo essere stato abbordato da mezza vasca
Ho creato un mostro
Ahahahah assolutamente sì, si accettano proposte su nomi di discoteche mal frequentate
Grazie ancora per i consigli! :x
Visitano il forum: Ahrefs [Bot] e 9 ospiti