Ingredienti pmdd
Moderatori: Rindez, Marta, Certcertsin
- Rost92
-
Profilo Completo
Ingredienti pmdd
Buongiorno e buona Pasqua!! Sto cercando gli ingredienti per fertilizzare nella mia nuova vasca e come concime rinverdente trovo solo roba con anche azoto, fosforo e potassio.. mentre sul vostro articolo mi sembra di aver capito che ci vorrebbe un concime con solo micronutrienti.. ho già girato diversi supermercati sempre con gli stessi risultati.. posso usare ugualmente questi prodotti?
Posted with AF APP
- Duca77
-
Profilo Completo
Ingredienti pmdd
No, serve solo con micronutrienti, potresti provare nei Roy Merlin o in qualche garden
Posted with AF APP
Cosa fatta capo Horn
- Rost92
-
Profilo Completo
Ingredienti pmdd
Ok.. proverò al consorzio agrario appena riaprirà..
Aggiunto dopo 47 minuti 30 secondi: Ho trovato questo in bustine.. sulla confezione c'è scritto di diluire una busta (5g) in 5 litri.. posso in qualche modo adattarmi con questo prodotto?
Aggiunto dopo 47 minuti 30 secondi: Ho trovato questo in bustine.. sulla confezione c'è scritto di diluire una busta (5g) in 5 litri.. posso in qualche modo adattarmi con questo prodotto?
Posted with AF APP
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
- Gorboroth
-
Profilo Completo
Ingredienti pmdd
Non saprei.. per quello ci vuole la risposta dei più esperti..
Cmq questo va bene:
Cmq questo va bene:
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
- Marta
-
Profilo Completo
Ingredienti pmdd
Buongiorno @Rost92
L'hortrilon si potrebbe anche usare, ma dipende dalla vasca. Per esempio, la presenza di tanto rame lo esclude da vasche con caridina.
Sinceramente, se trovassi altro, sarebbe meglio.
Se no vediamo.
L'aria vasca quanti litri netti è?
Che pH e KH ha?
Eroghi/erogherai CO2?
Che fauna ospiterà?
e non costa nemmeno tanto.
Grazie della segnalazione @Gorboroth
L'hortrilon si potrebbe anche usare, ma dipende dalla vasca. Per esempio, la presenza di tanto rame lo esclude da vasche con caridina.
Sinceramente, se trovassi altro, sarebbe meglio.
Se no vediamo.
L'aria vasca quanti litri netti è?
Che pH e KH ha?
Eroghi/erogherai CO2?
Che fauna ospiterà?
confermo

Grazie della segnalazione @Gorboroth

Posted with AF APP
- Rost92
-
Profilo Completo
Ingredienti pmdd
La vasca è 150 litri netti, pH e KH non li conosco perché devono ancora arrivarmi gli strumenti di misurazione, erogheró CO2 e per la fauna non ho fretta, mi adatterò in base ai valori che riuscirò a mantenere in vasca
Aggiunto dopo 2 minuti 40 secondi:
Aggiunto dopo 2 minuti 40 secondi:
Questo l'ho visto su Amazon ma speravo di trovare qualcosa di un po' più economico visti i prezzi nel vostro articolo
Posted with AF APP
- Gorboroth
-
Profilo Completo
Ingredienti pmdd
Sì in effetti lì paghi la spedizione.. io personalmente l’ho trovato al Viridea, ma non so se c’è nelle tue zone