I sp. candy ( @Starmann nfame ) li ho nel cuore, sono sempre unimac, sono tutti uguali come delicatezza

Khomsan fino a qualche tempo fa li aveva, su fb ci sono un paio di persone che li hanno
mi aggradano molti, poi chiedo al negoziante e tira fuori dei betta spettacolari sp. che mi mandano ancora più in confusione. faccio full immersione di betta e comincio a eliminare.GabrieleCali01 ha scritto: ↑12/04/2021, 22:31prendi la specie che più ti aggrada dell'unimaculata complex, io ho fatto così
:x
Ma del buon akadama?
Nuovi arrivati purtroppo no, speriamo bene...partiti stanotte da betta king, il tale dal quale li ho presi, tra una settimana circa dovrebbero essere da @EnricoGaritta
E tra di loro anche il mio caro maschietto per la femminuccia di siamorientalis
l'.akadama ce l' ho già sotto adesso. in fondo c'è akadama poi sopra sabbia quarzifera.
Se puoi gira il nome di questo tipaccio che quasi quasi ci faccio un pensierino sugli sp.pink
azhka betta. ha dei buoni prezzi anche.
Eh sìGabrieleCali01 ha scritto: ↑13/04/2021, 0:32E tra di loro anche il mio caro maschietto per la femminuccia di siamorientalis
se non è troppo alto io lo lascerei ricoprendolo con nuovo akadama e leaf litter
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite