Buonasera a tutti quanti!

Vi spiego un po’ la mia situazione, ho un Rio 180 in maturazione da due settimane, come valori temperatura 25gradi pH 7,5 Kh7, come fondo fertile ho messo poco Askoll pure soil (avanzava ad un amico non era molto e l’ho messo giusto nelle zone dove pensavo che avrei messo le piante) e sopra uno strato di 8cm circa di manado e due settimane fa ho inserito le piante presenti nel mio profilo(con l’intenzione di aggiungerne altre) mi sto informando anche sul kit fai da te di CO
2 con acido citrico che penso proprio di fare in un paio di settimane. Ora la mia intenzione è quella di avere un acquario ben piantumato e vorrei iniziare a fertilizzare con protocollo PMDD, mi sto informando parecchio a riguardo e posso trovare facilmente tutto qua nel mio paese però non essendo molto pratico con fertilizzanti se c’è qualcuno che vuole darmi qualche consiglio sarebbe apprezzatissimo! Soprattutto su dosaggi e su come partire bene a fertilizzare e anche se è un problema il fatto che la vasca sia in maturazione!
Ho anche un myriophyllum che da quando è stato inserito le foglioline sullo stelo marcisono (lo stelo no) ma ha continuato a germogliare non penso però sia in forma ora vi posto anche la foto. Grazie millee
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.