Buongiorno a tutti vi scirvo perche ho bisogno del vostro aiuto per eseguire una giusta fertilizzazione in acquario. Sono ormai da piu da 5 anni che possiedo il mio acquario e da sempre il mio sogno e stato quello di avere un acquario molto piantumato ma aimè il risultato e stato sempre una catastrofe non sto neanche a dirvi i terribili errori fatti in precedenza tra fertilizzazione terribilmente sbilanciata e forse una forte illuminazione e le alghe in breve tempo hanno sempre distrutto tutto .Ma ora vorrei riuscire ad avere una giuta strada da percorrere e non inciampare negli stessi errori.Chiunque abbia un po di tempo da dedicarmi vorrei spiegarvi tutto il mio iter in modo diretto magari attraverso skype o whatsapp .In qualche modo cerchero di sdebitarmi per il tempo che mi dedicherete.
Inutile che vi scriva tutto qui perchè le cose da scrivere sono tante e non basterebbe una pagina. molto piu facile una chiaccherata di dieci minuti dove possiamo confrontarci molto piu velocemente.
grazie in anticipo a tutti
AIUTO FERTILIZZAZIONE | ALGHE IN ACQUARIO NON NE VOGLIO PIU
Moderatori: Rindez, Marta, Certcertsin
- ALABAMA
-
Profilo Completo
-
-
Profilo Completo
Metti una foto della vasca e dal forum uscirà la soluzione.
Forse non per eliminare ogni singolo pelucco ma certamente per ridurli.
Buongiorno
Forse non per eliminare ogni singolo pelucco ma certamente per ridurli.
Buongiorno
Posted with AF APP
- Marta
-
Profilo Completo
Buongiorno @ALABAMA
Mi dispiace, ma quello che chiedi è una violazione del nostro regolamento. Regolamento che hai sottoscritto all'atto dell'iscrizione.
D'altra parte che senso avrebbe un forum se gli utenti venissero seguiti privatamente?
Qui ogni esperienza deve essere utile per gli altri.
ma questo è proprio lo scopo di questo forum.
Parlare delle esperienze e confrontarsi per trovare soluzioni.
se è solo per questo, non ti preoccupare per le pagine, qui ne abbiamo in abbondanza.
Quindi, se hai intenzione di fare parte di questo forum, racconta della tua vasca, metti foto e vedremo come aiutarti.
Mi dispiace, ma quello che chiedi è una violazione del nostro regolamento. Regolamento che hai sottoscritto all'atto dell'iscrizione.

D'altra parte che senso avrebbe un forum se gli utenti venissero seguiti privatamente?

Qui ogni esperienza deve essere utile per gli altri.

Mi spiace se la pensi così

Parlare delle esperienze e confrontarsi per trovare soluzioni.
oh beh..

Quindi, se hai intenzione di fare parte di questo forum, racconta della tua vasca, metti foto e vedremo come aiutarti.

Posted with AF APP