Cambio plafoniera LED

Lampade, filtri ed accessori

Moderatori: Ragnar, antoninoporretta

Bradcar
Moderatore

Cambio plafoniera LED

Messaggio di Bradcar » 23/04/2021, 18:11

HaviHavi ha scritto:
23/04/2021, 16:21
Che a loro volta li prendono da lì però
non penso , acquariomania è distributore in Italia per chihiros quindi immagino verrà rifornita direttamente dalla casa madre .
A me è successo che si sia rotta una lampada e me l'hanno inviata nuova , quindi un ottimo servizio clienti.
Immagina se le devi rimandare in Cina per farle aggiustare quanto tempo e soldi ci perdi
Carlo

https://acquariofilia.org/af-contest/concorso-acquari/fiocco-land-betta/

HaviHavi
star3

Cambio plafoniera LED

Messaggio di HaviHavi » 23/04/2021, 19:45

Bradcar ha scritto:
23/04/2021, 18:11
HaviHavi ha scritto:
23/04/2021, 16:21
Che a loro volta li prendono da lì però
non penso , acquariomania è distributore in Italia per chihiros quindi immagino verrà rifornita direttamente dalla casa madre .
A me è successo che si sia rotta una lampada e me l'hanno inviata nuova , quindi un ottimo servizio clienti.
Immagina se le devi rimandare in Cina per farle aggiustare quanto tempo e soldi ci perdi
buonasera,
a me su Aliexpress è successo un paio di volte per articoli di altro genere di avere disguidi / difetti e basta spiegare per bene il tutto con un paio di foto e risolvono tutto con il rimborso in caso di robe di poco valore oppure con spedizioni a loro a loro spese ad un indirizzo italiano.. una volta addirittura si parlava di un oggetto sui 90euro arrivato con una misura sbagliata e mi hanno rimborsato il 100% e mi han detto di tenermelo (oggetto che ho poi venduto =)) ).. detto ciò se si scelgono venditori affidabili su quei siti cinesi (tante buone recensioni ecc) a parer mio si va sul sicuro.. tra l'altro ci puoi anche chattare ed il rivenditore cinese in questione mi ha detto che per evitare dazi doganali scrive in fattura che costa 22 euro.. che poi manco ero a conoscenza di sti dazi doganali fino ad oggi, fino ad ora non mi è mai successo di pagarli fortunatamente.

ad ogni modo a prescindere di dove la prenderò sono molto indeciso, non so che plafoniera scegliere, se wrgb o no e nel caso la marca.. il negoziante di fiducia mi ha parlato molto bene della twinstar, voi la conoscete? è meglio della chihiros o sono lì?

grazie ancora

Marcov
Moderatore

Cambio plafoniera LED

Messaggio di Marcov » 23/04/2021, 20:09

HaviHavi ha scritto:
23/04/2021, 19:45
twinstar
Ottimo brand...
Probabilmente di qualità superiore alla chihiros...
Se non vuoi spendere tantissimo per la wrbg prendi la rgb che è ottima come spettro

Posted with AF APP
Marco :-h

HaviHavi
star3

Cambio plafoniera LED

Messaggio di HaviHavi » 23/04/2021, 22:06

alla fine mi sono preso la wrgb 2 45 .. il mio acquario è lungo 60 cm pero mi sembrava eccessivo prendere la 60 dato che già la 45 ha 3500 lumen e per essere una wrgb mi sembra di aver capito che siano parecchi.. l'ho presa su Alibaba alla fine, ho chattato personalmente con il venditore il quale mi ha scontato ulteriormente l'articolo e mi ha assicurato che sulla ricevuta scriverà che ho pagato sui 20 euro onde evitare i dazi doganali, mal che vada sono il 22% e ci ho comunque ultra guadagnato visto che sui siti italiani costa il doppio.. inoltre ho visto che ho l'assicurazione di 30 giorni da parte del sito, nel caso in cui ci siano difetti o non arriva in tempo scatta il rimborso, tra l'altro è spedizione express con dhl quindi non devo nemmeno aspettare i famosi 30gg

quindi nulla vi romperò le balle fra una decina di giorni nel caso in cui riscontrassi problemi con il settaggio tramite app =))

grazie mille ancora per i vostri pareri, ormai questo forum è la mia via di salvezza per tutto, soprattutto al giorno d'oggi nel quale non ci si può fidare nemmeno dei venditori di fiducia.. :-h

Aggiunto dopo 47 secondi:
ps: luce+spedizione express 100 euro

Bloccato