Piccolo regalo
- fla973
-
Profilo Completo
- Maximilian
-
Profilo Completo
Piccolo regalo
Ehh, non potevo aspettare!
Dal momento che devo spostarlo dal tavolo al mobile, dove lo terrò posizionato, lo svuoterei un po' per alleggerirlo.
Pensavo di approfittarne per legare del muschio ai rami, e magari inserire altre piante.
Troppo presto, o lo facciamo maturare con le piante?
Il riscaldatore, mi è venuto in mano uno vecchio che ci starebbe a misura, lo mettiamo o no?
Come dicevo, nel seminterrato le temperature oscillano da 15 in inverno ai 25 d'estate, pur tollerando anche le basse temperature per un periodo, se fossero più stabili, penso potrebbero stare meglio.

Pensavo di approfittarne per legare del muschio ai rami, e magari inserire altre piante.
Troppo presto, o lo facciamo maturare con le piante?

Il riscaldatore, mi è venuto in mano uno vecchio che ci starebbe a misura, lo mettiamo o no?
Come dicevo, nel seminterrato le temperature oscillano da 15 in inverno ai 25 d'estate, pur tollerando anche le basse temperature per un periodo, se fossero più stabili, penso potrebbero stare meglio.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
- Monica
-
Profilo Completo
Piccolo regalo
Puoi farlo partire con le piante
fotoperiodo a cinque ore, per spostarlo si alleggeriscilo un po', la temperatura puoi impostarla a 18° se vuoi, non andrei oltre 

Posted with AF APP
- Questi utenti hanno ringraziato Monica per il messaggio:
- Maximilian (22/04/2021, 23:29)
"And nothing else matters..." 
- Gianluca76
-
Profilo Completo
- fla973
-
Profilo Completo
Piccolo regalo
Per spostarlo oltre ad alleggerirlo usa una tavola sotto la vasca 

- Questi utenti hanno ringraziato fla973 per il messaggio:
- Maximilian (23/04/2021, 14:42)
Enjoy the silence
- Maximilian
-
Profilo Completo
Piccolo regalo
Oggi pensavo di lavorarci, ma ieri sera alzando il coperchio, ho visto che ha una patina e emana un brutto odore.
L'acqua è torbida e non ho ancora acceso le luci, dal momento che per ora è vuota.
Temo di arrivare ai problemi non ancora risolti della boccia!
Forse ci vorrebbe un po' di movimento in acqua, o non c'entra niente?

L'acqua è torbida e non ho ancora acceso le luci, dal momento che per ora è vuota.
Temo di arrivare ai problemi non ancora risolti della boccia!

Forse ci vorrebbe un po' di movimento in acqua, o non c'entra niente?

- Monica
-
Profilo Completo
Piccolo regalo
Per la patina un po' di movimento superficiale aiuta 

Posted with AF APP
- Maximilian
-
Profilo Completo
Piccolo regalo
Potrei usare il suo vecchio filtro senza spugna, una volta sistemato va lasciato o si può togliere lasciando l'acqua ferma?

L'odore dovrebbero essere i batteri provocati dal legno, se inserisco piante aiuterebbero o sarebbe peggio?
- Monica
-
Profilo Completo
Piccolo regalo
Piante ma emerse
in questo momento meglio non aggiungere sommerse

Si certo, si può togliereMaximilian ha scritto: ↑02/05/2021, 14:33una volta sistemato va lasciato o si può togliere lasciando l'acqua ferma?

Posted with AF APP
- Questi utenti hanno ringraziato Monica per il messaggio:
- Maximilian (02/05/2021, 17:17)
- Maximilian
-
Profilo Completo
Piccolo regalo
Niente da fare, il filtro ha qualche problema alla girante.
Ho inserito un aeratore con porosa, dovrebbe smuovere la superficie pure lui credo.
Sarebbe anche utile al problema patina e puzza?
Avrei degli attivatori che erano in dotazione nella vasca che ho preso qualche mese fa, potrebbero essere utili per aiutare la maturazione in questa senza filtro?

Ho inserito un aeratore con porosa, dovrebbe smuovere la superficie pure lui credo.
Sarebbe anche utile al problema patina e puzza?
Avrei degli attivatori che erano in dotazione nella vasca che ho preso qualche mese fa, potrebbero essere utili per aiutare la maturazione in questa senza filtro?