Askoll Pure L
- Alessandrozini1
-
Profilo Completo
Askoll Pure L
Buongiorno a tutti,
vorrei acquistare un askoll pure L, chiedo a voi delle delucidazioni, ho letto che il filtro non è molto conformante, vorrei chiedere a voi come migliore/ modificare il filtro,
si potrebbe mettere dei filtri nella parte vuota ?(dove ci andrebbe il robotformula)
vorrei partire con il piede giusto in questo mondo acquariofili.
Grazie a tutti a quelli che mi risponderanno e mi daranno una mano a risolvere questo problema
Buona giornata a tutti
vorrei acquistare un askoll pure L, chiedo a voi delle delucidazioni, ho letto che il filtro non è molto conformante, vorrei chiedere a voi come migliore/ modificare il filtro,
si potrebbe mettere dei filtri nella parte vuota ?(dove ci andrebbe il robotformula)
vorrei partire con il piede giusto in questo mondo acquariofili.
Grazie a tutti a quelli che mi risponderanno e mi daranno una mano a risolvere questo problema
Buona giornata a tutti
- Phenomena
-
Profilo Completo
Askoll Pure L
Già dato un'occhiata qui?
https://acquariofilia.org/fai-da-te-acquario/modifica-coperchio-askoll-pure-l/
Posted with AF APP
For here am I sitting in a tin can
Far above the worldPlanet Earth is blue
And there's nothing I can do
(Space Oddity - David Bowie)
- roby70
-
Profilo Completo
Askoll Pure L
Con quel filtro non si può fare molto. L’unica cosa è togliere le cartucce 3d action e al loro posto mettere altri cannolicchi o spugne.
Il problema di quell’acquario però più che il filtro sono le luci che sono poche e difficilmente aumentabili.
Acquario Askoll Pure
Il problema di quell’acquario però più che il filtro sono le luci che sono poche e difficilmente aumentabili.
Acquario Askoll Pure
"Ognuno è un genio. Ma se si giudica un pesce dalla sua abilità di arrampicarsi sugli alberi lui passerà tutta la sua vita a credersi stupido"
(Albert Einstein)
(Albert Einstein)
- Alessandrozini1
-
Profilo Completo
Askoll Pure L
intanto ti ringrazioPhenomena ha scritto: ↑02/05/2021, 14:39Già dato un'occhiata qui?
si ho dato un'occhiata però non mi dice nulla come migliorare il filtro, si può mettere altri due filtri originali askoll nella parte sinistra e averne in tot 4?
Aggiunto dopo 4 minuti 20 secondi:
Secondo te si riesce a mettere alte 2 cartucce 3D action nella parte vuota?roby70 ha scritto: ↑02/05/2021, 15:16Con quel filtro non si può fare molto. L’unica cosa è togliere le cartucce 3d action e al loro posto mettere altri cannolicchi o spugne.
Acquario Askoll Pure
ah cavolo neanche le luci, mi piaceva molto il sistema di illuminazione,
- roby70
-
Profilo Completo
Askoll Pure L
Le 3d action toglile e buttale
Non ho capito che problemi hai con il filtro. L’unica cosa è che si intasa facilmente

Non ho capito che problemi hai con il filtro. L’unica cosa è che si intasa facilmente

"Ognuno è un genio. Ma se si giudica un pesce dalla sua abilità di arrampicarsi sugli alberi lui passerà tutta la sua vita a credersi stupido"
(Albert Einstein)
(Albert Einstein)
- Alessandrozini1
-
Profilo Completo
Askoll Pure L
ah ok.. quindi che filtri mi dici di mettere al loro posto?cioè che spugne mi consigli?
- roby70
-
Profilo Completo
Askoll Pure L
Puoi mettere della lana di perlon oppure dei cannolicchi piccoli tipo i sera siporax mini dentro una retina.
(Albert Einstein)
(Albert Einstein)
- Alessandrozini1
-
Profilo Completo
Askoll Pure L
Grazie mille,
Se lascio il filtro originale e con un tubo vado nella parte vuota con una cannuccia e metto i canocchi e la
Lana di perlon sopra potrebbe essere un’altra soluzione?
E se metto un’altro filtro interno,ho visto che esistono filtro che assomigliano a sassi..
Scusa se ti rompo ma voglio fare un bel lavoro e non avere problemi
Se lascio il filtro originale e con un tubo vado nella parte vuota con una cannuccia e metto i canocchi e la
Lana di perlon sopra potrebbe essere un’altra soluzione?
E se metto un’altro filtro interno,ho visto che esistono filtro che assomigliano a sassi..
Scusa se ti rompo ma voglio fare un bel lavoro e non avere problemi
- roby70
-
Profilo Completo
Askoll Pure L
Alessandro, continuo a non capire il problema che hai con il filtro. Ok che non è il massimo perchè si sporca facilmente ma il suo lavoro alla fine lo fa; considera che qui in molti il filtro non lo hanno proprio 

(Albert Einstein)
(Albert Einstein)
- Alessandrozini1
-
Profilo Completo
Askoll Pure L
Perché mi hanno detto che è un filtro un po di cacca e volevo capire come modificarlo, però ho capito quello che mi vuoi dire… ti ringrazio molto..
Ti volevo chiedere cosa ne pensi del robotformula askoll è un buon prodotto?
Ti volevo chiedere cosa ne pensi del robotformula askoll è un buon prodotto?