I discus sono ancora più timidi

Buon segno, piano piano.
Cosa dava a mangiare il precedente proprietario?
Io ho notato che i miei mangiamo più volentieri il granulare che le daphnie liofilizzate

Moderatori: Azius, giuseppe85
I discus sono ancora più timidi
Buon segno, piano piano.
Per quanto riguarda i mancapuru noi li alimentiamo con scaglie, granulato, surgelato (artemia e chironomus) e artemia liofilizzata.
Esatto, io ho inserito da poco meno di un mese 6 Rio Nanay di 3-4 cm e attualmente mangiano in 5 su 6. Proprio ieri sono riuscito a far mangiare il quinto, che visivamente è quello messo peggio e ridotto a uno straccio per quanto magro. E' stata un'emozione vederlo con il pancino pieno
Concordo, inoltre per quello che ho potuto notare sono abbastanza snob rispetto ai commerciali. Anche i miei la prima cosa che hanno mangiato è stato il granulato, mentre fino a pochi giorni fa si limitavano a guardar cadere chironomus congelati e grindal viviEnricoGaritta ha scritto: ↑04/05/2021, 10:52Credo che dipenda da una sorta di "memoria rassicurante" per cui preferiscono mangiare quello che conoscono
No mi sono gufatoda solo
Queste tienile d'occhio, purtroppo dalla foto non si vede benissimo anche perché sono piccoline.
Scusa se ti bombardo di domande.EnricoGaritta ha scritto: ↑07/05/2021, 9:34Queste tienile d'occhio, purtroppo dalla foto non si vede benissimo anche perché sono piccoline.
Comunque qualcosa mangeranno
Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti