Marta ha scritto: ↑12/05/2021, 12:58
tutto merito suo, dici? Marca e modello!
Beh, certo non mio. L'età avanza e la mano di certo non diventa più ferma! Un Motorolaqualcosa...
gli NO
2- buoni sono quelli che stanno a zero
Mi riferivo ai test JLB. Li ho sempre considerati di qualità, rispetto ai Tetra per esempio (o anche ad Aquili). Quantomeno perchè usano il vetro.
Comunque ho fatto test con acqua del minipond e del rubinetto e mi dà sempre 0,05 fisso, quindi direi che a questo punto il test si è incantato. Che test mi consigli di prendere? Di quale marca? Mi avanzerebbe anche un regalo di compleanno, potrei anche fare la pazzia di farmi regalare il checker di Hanna Instruments.
sì, potrebbe..
Quei puntini di sospensione dicono tutto: "Vergognati, che lasci che i tuoi pesci si putrefacciano così. Mi fai schifo solo a guardarti"
La vasca è quanto? 160 netti?
Se avessi il tuo numero di telefono ti salverei così nella rubrica: "La vasca è quanto? 160 netti?" perchè è la cosa che mi dici più spesso
Io credo siano 150, più che 160.
Anzi, mi ricordi cosa hai dato per ultimo: ferro o micro?
E che prodotti hai?
Per ultimo micro. Prodotti ho il pacchetto PMDD: cifo fosforo, cifo azoto, nitrato di potassio, rinverdente sprint Flortis, magnesio solfato, bario fosfato, ferro chelato. Tutti realizzati seguendo le indicazioni dell'articolo di AF. Mi mancano le tablets, ho quelle dennerle ma al momento non le ho messe da nessuna parte.