Sono una novizia, quel che so l'ho imparato all'università di scienze naturali (da lì il nome

Volevo mettere un acquario in ufficio e mi sono affidata completamente al negoziante dal quale ho comprato un Askoll Pure LED M, da 44 litri con filtrazione a quattro stadi (meccanica, fine, chimica e biologica) nascosta nel coperchio, con sistema a LED con effetti alba - tramonto e luce lunare con ciclo giornaliero automatico (che io ho impostato con 6 ore di luce). Il sistema si compone di 24 LED bianchi a 6500 K + 2 LED blu, con un’intensità di 885 lumen e una potenza di 7W.
Ignara di qualsiasi regola ho seguito ciecamente ciò che mi è stato detto ho inserito subito le piante ( Limnophila Heterophylla/sessiliflora), impostato il termometro a 25 gradi ed ho atteso 10 giorni per acquistare i pesci... tuttavia leggermente infastidita dalla poca curanza delle "vasche da allevamento" nel negozio dove acquistai l'acquario, decisi di recarmi da qualcun'altro per l'acquisto dei pesci. Il nuovo negoziante mi spiega così alcuni punti essenziali quali la necessità di un adeguato sistema batterico e mi invita a tornare dopo due settimane con un campione di acqua. Nel frattempo scopro una piccola Physa nell'acquario (probabilmente entrata in ambiente con le piante!). Al che dopo circa 20/25 giorni mi reco col mio campione di acqua a farlo analizzare ed il negoziante mi da il via libera vendendomi 7 Neon, 5 Guppy e 1 Ancistrus.
Sia per le specie che per le quantità io mi sono completamente affidata al negoziante sicura che meglio di qualcuno che lo fa di mestiere nessun'altro avrebbe potuto consigliarmi.
Ad oggi dopo 4 giorni dall'inserimento (scrupolosamente avvenuto secondo le indicazioni dell'esperto) sono un pò titubante ed ho paura che forse sia nel primo negozio che nel secondo abbiano solo cercato di vendermi la loro merce... Forse è giusto così, ma ad oggi dopo l'inserimento avvenuto sabato ho perso già 4 esemplari (due neon e due guppy), tutti trovati incastrati sul fondo tra le piante. Ho notato che un esemplare di guppy femmina incinta era molto aggressiva verso gli altri soprattutto nei primi 3 giorni, ed ho notato che a luce accesa tutti i pesci sembrano meno attivi rispetto a quando è invece spenta.
Mi chiedo sto sbagliando qualcosa? Forse non hanno abbastanza ripari? Forse ci sono troppi esemplari per il litraggio?
vi lascio un'immagine del mio acquario, sono curiosa di sentire le vs opinioni sull'intera vicenda e custodirò con cura tutti i vs consigli!