Facciamo una rubrica, dove diciamo cosa abbiamo visto (film/serie/documentari/docuserie/opere/musical etc) la sera prima

Facciamo un paio di regole:
- La stessa persona non può scrivere di aver visto la stessa cosa due volte consecutivamente, ovvio che se guardate una serie è probabile che la guarderete per più di due serendi fila quindi scriverete di nuovo cosa avete visto solo quando avrete visto qualcosa di nuovo (troppo "nuovo" e "visto" in sta frase

- Ovviamente potete scivere più volte la stessa cosa a patto che passi un congruo lasso di tempo (tipo io quasi semestralmente faccio un rewatch di Harry Potter

- Se vedete più cose durante una serata ovviamente potete scriverle tutte
- Non valgono Talk Show, programmi TV di qualsiasi genere a meno che non siano serie TV.
- Scivere su quale piattaforma avete guardato il tutto (netflix/amazon/disney+/rayplay/tv/ etc), almeno sappiamo dove possiamo andare a vederle
Credo sia tutto, comincio io
Ieri sera ho visto/rivisto (ero troppo piccolo per ricordarlo probabilmente) Million Dollar Baby, ho sofferto come un cane.
Poi ho visto una puntata di "A night on Earth" fantastico docuserie che parla delle attività animali durante la notte riprese con speciali telecamere, lo consiglio.
Infine una puntata di "Headspace- Il Sonno" docuserie sul sonno e la meditazione per dormire.
Tutto su netflix