ictico post spedizione
Moderatori: Matty03, Fiamma, Duca77
- CartCarter
-
Profilo Completo
ictico post spedizione
@sp19, Noto ora che il maschio a delle feci che non si staccano,
Prima cosa che ho controllato appena arrivati sono le feci e hanno sempre fatto dei segmenti corti e compatti, mi preoccupo per nulla ora?
Prima cosa che ho controllato appena arrivati sono le feci e hanno sempre fatto dei segmenti corti e compatti, mi preoccupo per nulla ora?
Posted with AF APP
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
è importante ciò che lasci... non la conclusione

- sp19
-
Profilo Completo
ictico post spedizione
Dalla foto vedo poco, se sono corte e piene (anche se con piccoli pezzi vuoti) vanno abbastanza bene, l'importante è che non siano mucose e completamente vuote e che il pesce non sputi e mangi più volte il cibo... tienilo sotto occhio nei prossimi gg.
Mi raccomando bagna sempre il cibo prima di somministrarlo, in tazza 5 min
Posted with AF APP
A nessuno piacciono le storie senza un finale. Ogni topic è un storia. Dicci come finisce 
Tutti sono utili, nessuno è indispensabile

- CartCarter
-
Profilo Completo
ictico post spedizione
Con il cibo mai dato problemi, divora sempre tutto, il secco lo bagno sempre, graziesp19 ha scritto: ↑21/06/2021, 19:05Dalla foto vedo poco, se sono corte e piene (anche se con piccoli pezzi vuoti) vanno abbastanza bene, l'importante è che non siano mucose e completamente vuote e che il pesce non sputi e mangi più volte il cibo... tienilo sotto occhio nei prossimi gg.

Posted with AF APP

- CartCarter
-
Profilo Completo
ictico post spedizione
Aggiorno un po'
Il maschio è da lunedì separato e credo che ora l'acqua sia completamente dolce, i cambi li facevo praticamente goccia a goccia con l'acqua dell'acquario dove poi andrà così penso di ridurre anche i tempi di acclimatazione, @sp19 per te posso metterlo nella vasca definitiva? (ovviamente zero puntini)
La femmina invece nonostante il sale 4g/l da lunedì non accenna a migliorare, il problema è che sabato dovrò partire e non posso lasciarla in terapia, ho pensato che per una settimana potrei metterla nel caridinaio, anche se ho paura faccia indigestione di baby red fire e passare dallinctio alla costipazione, consigli?

Il maschio è da lunedì separato e credo che ora l'acqua sia completamente dolce, i cambi li facevo praticamente goccia a goccia con l'acqua dell'acquario dove poi andrà così penso di ridurre anche i tempi di acclimatazione, @sp19 per te posso metterlo nella vasca definitiva? (ovviamente zero puntini)
La femmina invece nonostante il sale 4g/l da lunedì non accenna a migliorare, il problema è che sabato dovrò partire e non posso lasciarla in terapia, ho pensato che per una settimana potrei metterla nel caridinaio, anche se ho paura faccia indigestione di baby red fire e passare dallinctio alla costipazione, consigli?

Posted with AF APP

- sp19
-
Profilo Completo
ictico post spedizione
Vai pure
Per me riportala piano in acqua dolce, se fosse ictio sarebbe già sparito, vediamo come evolve questa faccenda mentre sei via, se riesci cmq a tenerla isolata è meglio (per il caridinaio, se i valori sono compatibili secondo me puoi inserirla, eventualmente tienila a stecchetto 2 gg prima di partire

La butto lì in modo campato in aria....intrappolarle?
- Questi utenti hanno ringraziato sp19 per il messaggio:
- CartCarter (24/06/2021, 19:56)
A nessuno piacciono le storie senza un finale. Ogni topic è un storia. Dicci come finisce 

- CartCarter
-
Profilo Completo
- sp19
-
Profilo Completo
ictico post spedizione
Digiuni, niente cibo o micro quantità
Io ho ancora il dubbio che sia livrea o altro se sono ancora al loro posto, per questo voglio vedere se aumentano di nuovo o no

- CartCarter
-
Profilo Completo
ictico post spedizione
Lo so ma non vorrei rischiare e metterla ora, domani la sposto nel caridinaio e speriamo non se ne mangi troppe

Posted with AF APP

- sp19
-
Profilo Completo
ictico post spedizione
Mi raccomando di riabituarla piano all'acqua dolce come l'altro
Posted with AF APP
- Questi utenti hanno ringraziato sp19 per il messaggio:
- CartCarter (24/06/2021, 21:48)

- CartCarter
-
Profilo Completo
ictico post spedizione
@sp19, sono riuscito ad organizzarmi per far venire una persona per fare i cambi d'acqua, eventualmente se aumetassi il litraggio, potrei ridurli a giorni alterni? Rimango sui 4g/l? Non vorrei fossero troppi e senza io che controllo patisse 

Posted with AF APP