voglio creare un acquario a tema Nordamerica con la Ludwigia Glandulosa rossa come protagonista

Bellissimi
Possiamo utilizzarli
Bacopa non è diventata illegale? Perfetto per le altre, qualche galleggiante? O sono fuori tema?
Domani ti posto delle foto
... Diglielo a Monica, il giberti, lei è più oer i soliti evergladei
La Cabomba caroliniana
Cambia di molto tra i due? I Gilberti sono veramente bellicicerchia80 ha scritto: ↑30/06/2021, 22:36Diglielo a Monica, il giberti, lei è più oer i soliti evergladei
Sorry, sono fuso io ^:)^
Aridiglielo
I orimi sono difficili da trovare, i secondi probabilmente sono dietro al pentolone d'oro alla fine dell'arcobaleno
E che ci starebbe da Dio
@Monica che ne dici degli gilberti
Sono pesci delicati? Magari posso vedere nei negozi online o mi butto su allevatori?cicerchia80 ha scritto: ↑01/07/2021, 0:22I orimi sono difficili da trovare, i secondi probabilmente sono dietro al pentolone d'oro alla fine dell'ar
La mia idea e di avere la Ludwigia con il suo rosso come protagonista e avere intorno tutto il verdecicerchia80 ha scritto: ↑01/07/2021, 0:22Per mantenere come punto focale la Ludwigia, e dirottandoci sulle verdi:
Sagittaria
Hydrocotyle verticillata
Myriophyllum
Lobelia e diversi ecc
Eviterei la vallisneria
Proprio no.Vivono in qualsiasi tipo di acqua ed a quasi ogni temperatura vivibile.L'unico problema puo' essere l'alimentazione,ci va' il vivo per loro.
Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti