Buongiorno, ho avviato il mio acquario da 50l, circa tre mesi fa, all'incirca ho 40w. Inizialmente in maturazione ho cominciato che andava tutto a gonfie vele, ma dopo quasi un mese le mie piante a crescita rapida, si sono bloccate e adesso mi ritrovo le piante marroncine, e sempre basse. Al momento ho feetilizzato con haquoss, ma nessun risultato. Gli abitanti in vasca sono 5 guppy adulti e 6 avanotti. Un'altra cosa che non capisco, ho feetilizzato martedì e venerdì il ferro era a zero.
Valori attuali in vasca.
pH 7,5
GH 13
KH 6
NO2- 0
N03 5
Fe 0
Piante bloccate
-
-
Profilo Completo
Piante bloccate
Se puoi, metti una foto.
Aiuta.
Ciao
Aggiunto dopo 22 secondi:
Dimenticavo: come gestisci l'acqua?
Aiuta.
Ciao
Aggiunto dopo 22 secondi:
Dimenticavo: come gestisci l'acqua?
Posted with AF APP
- Marta
-
Profilo Completo
Piante bloccate
Ciao @Baldo99
Con che acqua hai riempito?
Potresti mettere le analisi della tua acqua di rete? Le trovi sul sito del gestore. Possibilmente metti immagini o trascrivile. Non mettere file da scaricare, per piacere.
Non conosco il prodotto che usi per fertilizzare. Metteresti le specifiche?
Il ferro lo dai a parte? Che ferro è?
E, per finire, potresti mettere un po' di foto? Sia una panoramica, che foto più specifiche. Anche una o due da sopra, non da lontano, ma da sopra per vedere bene le cime.
Potresti mettere le analisi della tua acqua di rete? Le trovi sul sito del gestore. Possibilmente metti immagini o trascrivile. Non mettere file da scaricare, per piacere.
che luci sono? Che fotoperiodo hai?
che temperatura hai in vasca?
E, per finire, potresti mettere un po' di foto? Sia una panoramica, che foto più specifiche. Anche una o due da sopra, non da lontano, ma da sopra per vedere bene le cime.
Posted with AF APP
- marko66
-
Profilo Completo
Piante bloccate
Serve anche il valore dei PO43- possibilmente.
P.S.ma che te lo dico a fa'

Haquoss è una ditta mi sembra tedesca.Se usa il Fertilizer liquido è un tutto in uno senza azoto e fosforo che sono quelli di cui sicuramente è carente.
P.S.ma che te lo dico a fa'

- Baldo99
-
Profilo Completo
Piante bloccate
Aggiunto dopo 1 minuto 39 secondi:
Io al momento sto usando questo
Aggiunto dopo 1 minuto 41 secondi:
Marta ha scritto: ↑03/07/2021, 11:15Ciao @Baldo99
che luci sono? Che fotoperiodo hai?
che temperatura hai in vasca?
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
- marko66
-
Profilo Completo