Sisi aveva già ripreso a mangiare anche prima dei bagni, però noto che mangia più che altro quello che cade sul fondo rispetto a quello che rimane a galla.
Aiuto Neon!
Moderatori: Matty03, Fiamma, Duca77
- Elenafr
-
Profilo Completo
Aiuto Neon!
- sp19
-
Profilo Completo
Aiuto Neon!
L'importante è che il farmaco non si disperda troppo e mangi subito

Posted with AF APP
A nessuno piacciono le storie senza un finale. Ogni topic è un storia. Dicci come finisce 
Tutti sono utili, nessuno è indispensabile

- Elenafr
-
Profilo Completo
Aiuto Neon!
Ma il farmaco io l’ho sciolto in un po’ d’acqua che poi ho aggiunto piano piano all’acqua del bagnetto, non è giusto così?
- sp19
-
Profilo Completo
Aiuto Neon!
Scusa, colpa mia
Allora io direi: se mangia prova per altri 2 gg a continuare coi bagni ma aggiungi una volta al giorno giusto 2 granelli di cibo (o scaglie) bagnati in acqua, girati in un goccio di olio e impanati nella polvere di antibiotico...se te li mangia avvisa che passiamo alla somministrazione orale

Posted with AF APP
A nessuno piacciono le storie senza un finale. Ogni topic è un storia. Dicci come finisce 

- Elenafr
-
Profilo Completo
Aiuto Neon!
Va bene, graziesp19 ha scritto: ↑10/07/2021, 12:00Scusa, colpa miaparlando di cibo pensavo fossi passata a quello per bocca
Allora io direi: se mangia prova per altri 2 gg a continuare coi bagni ma aggiungi una volta al giorno giusto 2 granelli di cibo (o scaglie) bagnati in acqua, girati in un goccio di olio e impanati nella polvere di antibiotico...se te li mangia avvisa che passiamo alla somministrazione orale![]()
- Elenafr
-
Profilo Completo
Aiuto Neon!
In questi giorni ho somministrato il cibo con l’antibiotico per via orale, ma non vedo cambiamenti. Il colore è più intenso quello si, mentre quando facevo i bagni vedevo proprio che il pesce era stressato e più “sbiadito”.sp19 ha scritto: ↑10/07/2021, 12:00Scusa, colpa miaparlando di cibo pensavo fossi passata a quello per bocca
Allora io direi: se mangia prova per altri 2 gg a continuare coi bagni ma aggiungi una volta al giorno giusto 2 granelli di cibo (o scaglie) bagnati in acqua, girati in un goccio di olio e impanati nella polvere di antibiotico...se te li mangia avvisa che passiamo alla somministrazione orale![]()
Come mi comporto?
- sp19
-
Profilo Completo
Aiuto Neon!
a quanti gg siamo? metteresti una nuova foto?

La bocca ti sembra migliorata o è stazionaria? (poi non mi ricordo più, era lui che aveva il brufolo bianco?)

- Elenafr
-
Profilo Completo
Aiuto Neon!
Buongiorno, mi scusi avevo perso il telefono quindi non son riuscita a rispondere.
Si sì era lui con il “brufolo” comunque ho somministrato per via orale la claritromicina per 6gg. Più che altro mi sembra molto stressato dai continui cambi d’acqua e tutto, una colta addirittura si è buttato fuori dalla vaschetta.
Allego foto
La bocca mi sembra un minimo migliorata però è ancora “invasa” dalla protuberanza.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
- sp19
-
Profilo Completo
Aiuto Neon!
Dammi pure del tu
La bollicina sembra piena di liquido? (Con lui avevamo usato sale in passato?)
Quindi 6 gg e poi stop? Sarebbe stato meglio proseguire ma in ogni caso ormai è fatta. Hai mai provato a toccare la bocca molto delicatamente per vedere se sia solo "incastrata"?

- Elenafr
-
Profilo Completo
Aiuto Neon!
Non si può ricominciare giusto? (Intendo l’antibiotico)sp19 ha scritto: ↑22/07/2021, 13:28Dammi pure del tu
Quindi 6 gg e poi stop? Sarebbe stato meglio proseguire ma in ogni caso ormai è fatta. Hai mai provato a toccare la bocca molto delicatamente per vedere se sia solo "incastrata"?
No non riesco a toccare la bocca perché è molto impaurito, anche quando faccio i cambi d’acqua si vede che è stressato proprio.
Si abbiamo provato anche con il sale, prima di passare ai bagni e poi alla somministrazione orale.
La bolla non mi sembra piena di liquido, però non riesco a capire bene.