Dove vuoi.
Aggiunto dopo 26 secondi:
Dipende dalle tue esigenze.
Moderatori: Ragnar, antoninoporretta

buongiorno!

si incuneasse attraverso rami di un ipotetico tronco d'albero, otterresti una sorta di corrente subacquea la quale aiuterebbe anch'essa il contrasto contro i ciano batteri.
  si incuneasse attraverso rami di un ipotetico tronco d'albero, otterresti una sorta di corrente subacquea la quale aiuterebbe anch'essa il contrasto contro i ciano batteri.
ho capito, creare piccole correnti.
perche dovrebbe aumentare? non ho capito

Non domandarlo a me.

Non mollare, abbia pazienza e vedrai che vanno via sti maledetti

Mi sono creato una mia supposizione in base alle ricerche e alle varie letture che ho avuto piacere di leggere qui nel forum.
 Non voletemi male, sto solo esponendo una mia opinione su questi maledetti ciano
 Non voletemi male, sto solo esponendo una mia opinione su questi maledetti ciano   comunque per me il fattore ciano resta la luce, ad esempio anche quel 1 minuto di luce solare che batte sul tuo acquario, noi non possiamo dare una certezza che non sia lui il problema o magari il problema può derivare dalla lampadina che si trova in stanza oppure la lampada RGB
 comunque per me il fattore ciano resta la luce, ad esempio anche quel 1 minuto di luce solare che batte sul tuo acquario, noi non possiamo dare una certezza che non sia lui il problema o magari il problema può derivare dalla lampadina che si trova in stanza oppure la lampada RGB  Noi questo non possiamo confermarlo al 100%
  Noi questo non possiamo confermarlo al 100%   Se continuano a comparire un motivo c'è, qualcosa li alimenta
 Se continuano a comparire un motivo c'è, qualcosa li alimenta   È cosa? Qui bisogna trovare una riposta
 È cosa? Qui bisogna trovare una riposta  

Appunto

Io ti consiglio di procedere con degli step, perché così esci solo pazza... concentrati prima sopra un elemento, esempio (fertilizzazione, luce, acqua, piante, ecc) facendo così il problema prima o poi lo trovi

Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti