Satanica
Legge che vieta animali esotici è stata approvata!!!
- aragorn

-
Profilo Completo
Posted with AF APP
Ci sarà un giorno in cui il coraggio degli Uomini cederà ... Ma non è questo il giorno. Quest'oggi combattiamo!

Le faccette le uso poco e male ... è chiaro
Le faccette le uso poco e male ... è chiaro
- Claudio80
-
Profilo Completo
- Contatta:
@iuter, pagina 9, ultimo messaggio della pagina scritto da cicerchia, trovi in PDF le FAQ della LAV sull'argomento.
Posted with AF APP
I don't drink I don't smoke I don't fuck at least I can fucking think (Ian MacKaye)
...E se qualcosa mi va storto lo raddrizzo a calci in c##o!!
...E se qualcosa mi va storto lo raddrizzo a calci in c##o!!
- darietto

-
Profilo Completo
Da quanto ne so io non hanno ottenuto nulla al momento, le fiere si stanno svolgendo senza nessun problema ( a parte Covid e Greenpass) con ogni animale, rettili, pesci, granchi e quant'altro.
- MadMez

-
Profilo Completo
Adoro i commenti di @Fiamma :x
Aggiunto dopo 7 minuti 29 secondi:
Grazie all'uomo gli animali, compresi cani e gatti sono stati commercializzati dietro tantissima sofferenza per arrivare alle tante razze esistenti... Non lo dico io ma la storia e la scienza Aimé
Aggiunto dopo 10 minuti 47 secondi:
Poveri animali...
Posted with AF APP
A revolution without a dance is a revolution that is not worth having...
- darietto

-
Profilo Completo
@MadMez sui poveri animali sono d'accordissimo con te, purtroppo pochissimi si informano delle loro esigenze naturali e ne muoiono a migliaia, senza contare i negozianti o allevatori senza scrupoli.
- FAX22

-
Profilo Completo
ma non era passato lo ius soli?cicerchia80 ha scritto: ↑05/08/2021, 14:19... Per esser chiari
Se la legge entra in vigore come è (è passata sia a senato che camera devo aggiornare l'articolo) è vietato anche il Cihuahua che è un cane, anche se è nato in Italia
Aggiunto dopo 20 minuti 15 secondi:
...cicerchia80 ha scritto: ↑06/08/2021, 5:44Buono, non mi sarei preoccupato a prescindere
Quello che mi fa strano, è che se non è applicabile, come ha fatto ad avere il si della Camera
Aggiunto dopo 21 minuti 46 secondi:
qui ci dovrebbe essere una lunghissima dissertazione filosofica sul ruolo dell'essere umano in quanto specie animale che popola un ecosistema (il mondo)...
...non tutti sono consapevoli...;
non tutti hanno la strizza dei disastri...;(leggasi come il piromane che mette fuoco per desertificare un terreno dove non potrebbe altrimenti fare i suoi "affari")
...i cambiamenti ambientali riguardano sempre "l'altro" mai la propria sfera personale;
non cambiamo perchè siamo in media fondamentalmente ottusi e competitivi al punto da stravolgere gli equilibri naturali ovunque (parafrasi per dire che ci venderemmo nostra madre anche per pochi spiccioli).
...mi fermo qui perchè la mia visione è deprimente e contagiosa e non ho voglia di ammorbarvi con i miei deliri mentali
Il pazzo è colui che ripete lo stesso gesto aspettandosi sempre un risultato diverso.
(Per estensione A. Einstein)
- cicerchia80
-
Profilo Completo
.....ti prego
Essentia non sunt multiplicanda praeter necessitatem
Non riesco proprio a capire il linea generale
Sarebbe tanto semplice se:
Governo
Propongo una legge
I rappresentanti del popolo l'approvano o meno
Diventa o meno legge
Stand by
- FAX22

-
Profilo Completo
...il battito d'ali di una farfalla in India...bitless ha scritto: ↑10/08/2021, 0:06ok... è molto semplice: la terra gira in senso antiorario e siccome la rotazione
crea correnti nell'atmosfera (legge del moto dei fluidi) queste si spostano da
est verso ovest, e siccome l'asia è unita all'europa senza enormi barriere
come l'Himalaya o un oceano, con le correnti arrivano anche i virus, portati
non solo dal vento o dalle precipitazioni, ma anche da insetti, uccelli migratori
e animali selvatici (anche se è l'uomo in genere a fare i peggiori casini)
Aggiunto dopo 14 minuti :
...ma siccome questa è solo utopia in Italia, allora si semplifica in:cicerchia80 ha scritto: ↑24/08/2021, 13:31Governo
Propongo una legge
(o meglio se ho capito bene propongo una legge perchè me lo chiede l'Europa)
I rappresentanti del popolo ( dovrebbero leggere in primis, avere uno spirito critico, un'etica, e possibilmente una capacità di analisi, più un'altra decina di cose importanti e tutte qualità di alto livello, prima del:) l'approvano o meno
Diventa o meno legge![]()
![]()
- propongo una legge;
- firmo e approvo;
- mi vanto (per essere rivotato) di aver scongiurato tutte le possibili malattie all'uomo dei prossimi diecimila anni
- se poi mi trovo i leoni che si riproducono nel mio giardino non è affar mio ma solo colpa dei governi precedenti o dell'opposizione
Aggiunto dopo 22 minuti 3 secondi:
dopo averla tradotta con google
Il pazzo è colui che ripete lo stesso gesto aspettandosi sempre un risultato diverso.
- bitless
-
Profilo Completo
- Contatta:
mai quanto la mia!
tutti gli ultimi studi sull'ecosistema dichiarano che abbiamo
passato il punto di non-ritorno
solo un piccolissimo esempio: oggi ho fatto quasi 200 km in
auto e nemmeno un moscerino si è spiaccicato contro il
parabrezza
mm