Simo70,
Simo70 ha scritto: ↑29/08/2021, 16:02
Com'è la composizione del fertilizzante commerciale che utilizzi?
Ciao, purtroppo non riesco a risalire alla composizione, non so se sono io che non le vedo o veramente non ci sono. Ti posto le foto, magari tu riesci a trovarle.
Guardando il diario che tengo ti posso dire che sono stati messi 15ml il giorno 26 Agosto
Simo70 ha scritto: ↑29/08/2021, 19:33
Intanto fai il test della roccia e poi vediamo un'attimo di quanto fare il cambio
Non sono ancora riuscito a fare il test alle rocce, causa turni assurdi, appena riesco, spero entro fine settimana, lo faccio. dando un occhiata sempre al famoso diario, ho notato che se anche di poco i valori sono scesi, sono partito, il 05 Agosto con KH 9 e GH 11 e ora siamo a KH 6 e GH 10, domani penso di controllarli nuovamente. Inoltre, anche se non ne sono sicuro, penso di averlo già fatto, ma non importa nel dubbio lo rifaccio, anche se penso che, tra piante galleggianti e rischio che il legno si muova, non sia una passeggiata.
Un ultima cosa, che dici posso accorciare le radici della Limnobium? forse meglio chiedere nella sezione piante con un topic tutto mio?
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.