Noneee... Se non si dividono il territorio si scannanoEnricoGaritta ha scritto: ↑03/09/2021, 16:06Io proponevo 3 femmine e due maschi ma non li conosco bene
Progetto nuova vasca, allestimento per Ramirezi (parte 2)
- scheccia
-
Profilo Completo
Posted with AF APP
- GilbertoRossetti
-
Profilo Completo
Anche se le mie doti di disegnatore sono quelle che sono...
Aggiunto dopo 1 minuto 9 secondi:
Aggiunto dopo 1 minuto 9 secondi:
Si scannano anche in due coppie avendo un territorio per ciascuna di 50x50? Forse ho visto male io, ho trovato informazioni che approvavano questa idea
Posted with AF APP
- scheccia
-
Profilo Completo
Puoi provare... Ma 200lt quanto è lunga?GilbertoRossetti ha scritto: ↑03/09/2021, 16:04Un paio di coppie? In 200 litri potrebbero starci? Ho visto che qualcuno le tiene per aumentare l'affiatamento delle coppie
Aggiunto dopo 1 minuto 45 secondi:
Si 2 coppie ci stanno... come detto sopra semprr che si dividano il territorio, se entrambi decidono di stare in un posto... Se menano di brutto...
Posted with AF APP
- Questi utenti hanno ringraziato scheccia per il messaggio:
- GilbertoRossetti (03/09/2021, 16:34)
- EnricoGaritta
-
Profilo Completo
Posted with AF APP
- Questi utenti hanno ringraziato EnricoGaritta per il messaggio:
- GilbertoRossetti (03/09/2021, 16:34)
Ammollare il cibo in acqua prima di somministrarlo ai pesci ti evita molti problemi
"I Dicrossus trombano al bisogno, l'unico impiccio sono i valori" Cicerchia80 Dixit
#TeamNoFilter
#TeamPochiCambi
#TeamScimmiaPermanente

"I Dicrossus trombano al bisogno, l'unico impiccio sono i valori" Cicerchia80 Dixit
#TeamNoFilter
#TeamPochiCambi
#TeamScimmiaPermanente

- GilbertoRossetti
-
Profilo Completo
100 cm (sempre che riesca a prendere quella grande..altrimenti 80, e si parla di 150 lt, in quel caso prenderei solo una coppia)
Aggiunto dopo 37 secondi:
Grazie mille ^:)^scheccia ha scritto: ↑03/09/2021, 16:25Puoi provare... Ma 200lt quanto è lunga?
Aggiunto dopo 1 minuto 45 secondi:
GilbertoRossetti ha scritto: ↑
11 minuti fa
territorio per ciascuna di 50x50?
Si 2 coppie ci stanno... come detto sopra semprr che si dividano il territorio, se entrambi decidono di stare in un posto... Se menano di brutto...
- GilbertoRossetti
-
Profilo Completo
@EnricoGaritta vengo or ora dalla visione delle tue vasche, sono dei gioielli!! Complimenti
In particolare...ho visto il biotopo dell'igarapé, meraviglioso...per curiosità...
che legni hai usato?
Sarebbero molto utili legni del genere ad un allestimento così, ma non ho idea di dove trovarli...
Se deve venire così...vada per il senza filtro, anche se ho molta paura

In particolare...ho visto il biotopo dell'igarapé, meraviglioso...per curiosità...
che legni hai usato?

Sarebbero molto utili legni del genere ad un allestimento così, ma non ho idea di dove trovarli...
Se deve venire così...vada per il senza filtro, anche se ho molta paura

- EnricoGaritta
-
Profilo Completo
Questa è una foto fatta oggi

Come puoi vedere il sedimento è sempre li, i cory lo adorano.
Radici di ulivo quasi sicuramente

Assicurati che i legni siano ben secchi.
Vai in una qualsiasi campagna/bosco vicino casa tua e vedi che alberi trovi

Magari anche on qualche villa comunale, spesso potano e se c'è qualche albero utile puoi approfittare
:ymblushing:
Si fa quel che si può

Posted with AF APP
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Ammollare il cibo in acqua prima di somministrarlo ai pesci ti evita molti problemi
#TeamNoFilter
#TeamPochiCambi
#TeamScimmiaPermanente

#TeamNoFilter
#TeamPochiCambi
#TeamScimmiaPermanente

- GilbertoRossetti
-
Profilo Completo
Grazie mille! Ho chiesto ad un mio ico che sta relativamente vicino a Lucca, ha detto che ha dei monti vicino casa dove ci sono parecchi castagneti, magari fra un paio di settimane vado a vedere se trovo qualcosa, anche da fare seccare. Il problema più grosso forse è trovare le forme adatte, che sono quasi sempre radici, e ovviamente sono interrate...quelle di olivo come te le sei procurate?
Aggiunto dopo 36 secondi:
Aggiunto dopo 36 secondi:
Le ville ci sono, potrei provare anche in centro, ma non sarebbe un po' inquinato quel legno?EnricoGaritta ha scritto: ↑03/09/2021, 19:01Magari anche on qualche villa comunale, spesso potano e se c'è qualche albero utile puoi approfittare
Posted with AF APP
- EnricoGaritta
-
Profilo Completo
Per puro caso, hanno sradicato degli alberi vicino l'ufficio di mio padre.GilbertoRossetti ha scritto: ↑03/09/2021, 19:05problema più grosso forse è trovare le forme adatte, che sono quasi sempre radici, e ovviamente sono interrate...quelle di olivo come te le sei procurate?
Comunque ti assicuro che anche alcuni rami sono davvero spettacolari, soprattutto quelli di agrumi

Relativamente, al massimo gli dai una bella lavata con acqua e una sterilizzata per ogni evenienza.
Io ho usato spesso roba da parchi cittadini, certo con preferenza verso i grandi parchi dove magari l'inquinamento all'interno è minore
Posted with AF APP
#TeamNoFilter
#TeamPochiCambi
#TeamScimmiaPermanente

#TeamNoFilter
#TeamPochiCambi
#TeamScimmiaPermanente

- GilbertoRossetti
-
Profilo Completo
Allora mi faccio anche un giro per lì.EnricoGaritta ha scritto: ↑03/09/2021, 19:22Relativamente, al massimo gli dai una bella lavata con acqua e una sterilizzata per ogni evenienza.
Io ho usato spesso roba da parchi cittadini, certo con preferenza verso i grandi parchi dove magari l'inquinamento all'interno è minore
A Lucca ci sono moltissimi lecci e so che sono adatti. Agrumi forse è più un problema, a meno di non comprare un limone apposta per ammazzarlo

Posted with AF APP