Mah
Sinceramente non so, premettendo che quando sono entrato nel forum, già era stato tutto deciso, ho cambiato solo alcune cose, tipo la durata da 6 mesi a 3
È anche il bello della diretta, poi non si vince nulla, è una scusa per dar più visibilità alle vasche degli intrepidi proponenti, che spesso più che dare spunti ricevono consigli
Lo standard del forum, è fare vasche che durano nel tempo, non il tempo di una foto
Quindi il tempo di preparare la vasca andrebbe un pò controcorrente
ponyo23 ha scritto: ↑17/09/2021, 22:13
Sempre che non diventi troppo pesante il lavoro per gli organizzatori
In realtà, può diventare complesso
Insomma, non è Facebook che funziona a like
Ma ha tutta una serie di stringhe da inserire
Ma nemmeno quello, è che ora si è raggiunti il numero massimo in poche ore, quando li facevamo a cadenza fissa, prima che li sospendessi, partivano anche solo con 5 vasche
(Cosa proposta da nuovi mod anche sta volta)
Il "successo" così sbrigativo, ha un pò sorpreso anche noi
Wayne, non ho capito l'osservazione sulla vasca di xFabio
Tanto che per provare di capirci qualcosa, mi sono andato a rileggere topic indietro nel tempo...
Fortunatamente nei siti, soprattutto il nostro che non archivia le vecchie discussioni, ritrovare la "nascita" della vasca, è stato possibile.
Qualche pianta l'ha persa, altre aggiunte, un pò borderline effettivamente, ma ci stà
Giustamente uno la vasca la presenta quando è
presentabile, un qualcosa da voler far vedere con soddisfazione, non quando è appena avviata
Per il resto... È un concorso fasullo come una banconota da 3 euro, salvo qualche concorso a tema nel corso degli anni, non sono nemmeno vasche che possono competere tra loro