Ciao a tutti

, ho un 125 litri (81x36x50h) avviato da due anni e mezzo molto piantumato in cui vivono da due anni 7 Cardinali (erano 10 ma 3 sono passati a miglior vita). Mi ero ripromesso di aumentare la popolazione ma tra un problema e l'altro non l'ho mai fatto. Ora la situazione è più che ben stabile e dopo aver auto un po' di tempo per risistemare l'aquascaping direi che è arrivato il momento di inserire qualche altro inquilino. Dopo varie ricerche pensavo di mettere una coppia di Trichogaster lalius come "protagonista" dell'acquario, riportare i Cardinali a 10 e aggiungere anche una decina di Petitelle (quale delle 3 specie mi consigliereste?). Al posto dei Trichogaster lalius ho vagliato altri pesci come i Trichopodus leerii o varie specie di Apistogramma ma il primo mi è sembrato dagli articoli che ho letto il più adeguato (il meno rompiscatole e il più facile da gestire

), in ogni caso accetto qualsiasi consiglio.
Cosa ne pensate?
I valori dell'acqua sono i seguenti:
T 25°C (d'estate anche 28/29)
KH 3.5
GH 5
EC 500 µS/cm
NO
3- 50
PO
43- superiori a 2
pH circa 6.6 di giorno e 7 la notte dato che interompo l'eogazione di CO
2.
Come fondo ho il manado (che presto verrà ricoperto dall'Eleocharis) e l'acquario è chiuso con illuminazione a LED (che scaldano parecchio, sarebbe un problema per i Trichogaster?).
P.S. spero di aver postato nella sezione giusta