Mai effettuato ordini, volevo farlo ma il prezzo mi ha fatto desistere...
Rischi cibo congelato
Moderatori: Matty03, Fiamma, Duca77
- Matias
-
Profilo Completo
Rischi cibo congelato
C'è chi compra i pesci per eliminare le alghe, e chi fa crescere le alghe per comprare i pesci 

- supersix
-
Profilo Completo
Rischi cibo congelato
Io non ho mai avuto problemi,ho una giardineria vicino e li compro li;
scongelo, sciacquo sotto acqua corrente e diluisco con demineralizzata
Secondo me il sistema immunitario e digestivo degli animali non è paragonabile al nostro è molto piu resistente e poi chissa quali schifezze si mangiano in natura
scongelo, sciacquo sotto acqua corrente e diluisco con demineralizzata
Secondo me il sistema immunitario e digestivo degli animali non è paragonabile al nostro è molto piu resistente e poi chissa quali schifezze si mangiano in natura
Posted with AF APP
We only live once
| Be grateful
| Be kind
| Be happy✌|
| Be grateful
- Matias
-
Profilo Completo
Rischi cibo congelato
Questo anche è vero

C'è chi compra i pesci per eliminare le alghe, e chi fa crescere le alghe per comprare i pesci 

- supersix
-
Profilo Completo
Rischi cibo congelato
Io penso che il rischio vero sia piu una contaminazione chimica che uno biologico o una mal conservazione
Poi da sciolto basta annusarlo per sentire puzze, una volta mi sono dimenticato di dare tutto il cibo del bicchiere, il giorno dopo aveva una puzza forte diversa da appena scongelato, logicamente l ho buttato
Posted with AF APP
We only live once
| Be grateful
| Be kind
| Be happy✌|
| Be grateful
- cicerchia80
-
Profilo Completo
Rischi cibo congelato

Hexamiti e spiro, hanno un range ottimale da 2° a 15°
Quoto
.... Già nei mangimi, anche i migliori, hai bem scritto in etichetta che sono fatti con gli scarti di lavorazione

Quà dobbiamo andare a fiducia
Ma Shadow ci perse i pesci
... E questi sarebbero da evitare
I chiro se congelati buoni, sono comunque rosso sangue
E dato che sono tra i congelati più rischiosi, forse secondi solo ai tubiflex, come veicolatori di Hexamiti, c'è la regola empirica che se hanno brina, direttamente nel cassonetto
. .. Forse si
Almeno la catena di produzione la abbiamo esclusa direi
Leggi sopra
Aggiungo che l'apporto nutritivo dei tubiflex non è un granché nemmeno da vivo
L'optimus di proliferazione facendo la media pesata

Terzo, ma non troppo scontato, uno sgongelamento fatto alla membro di rotwailler

... Sinceramente salvo specie che ne hanno necessariamente bisogno, da mangimi buoni ad organizzarsi in casa, si fa prima e si rischia meno
Gli asiatici (fonte ufficiale) nelle bettafarm, usano solo ed esclusivamente uovo sodo... Manco le artemie schiudono
- Questi utenti hanno ringraziato cicerchia80 per il messaggio (totale 2):
- Matias (19/11/2021, 17:03) • Jack Sparrow (19/11/2021, 18:16)
Stand by
- malu
-
Profilo Completo
Rischi cibo congelato
Va bene, Ma non a - 19 gradi.... Non ne so molto ma anche non rispettando la catena del freddo, i parassiti dovrebbero essere fuori gioco comunque in caso di ricongelamento.
Aggiunto dopo 2 minuti 15 secondi:
Sarà senz'altro vero, comunque non mi sembra una alimentazione corretta.
Aggiunto dopo 8 minuti :
Andando un po OT, ci sono allevatori di pappagalli che li allevano alla cavolo... L'importante è che costi poco, tanto se qualche coppia riproduttrice dura poco la sostituiscono con una invenduta. Figuriamoci gli asiatici...
Posted with AF APP
- Matias
-
Profilo Completo
Rischi cibo congelato
Bene

- cicerchia80
-
Profilo Completo
Rischi cibo congelato
... Il surgelamento ferma la proliferazione, non necessariamente li uccide (vale anche per prodotti a consumo umano)

. .. Dai, la roba decongelata si sa che non si ricongela

https://www.issalute.it/index.php/falsi ... ti-fa-male
Metto una fonte al volo, tanto non ci sono conflitti di interesse
... Èh, purtroppo è un pò il problema degli allevatori asiatici, per loro le artemie costano care
Premetto che lo uso anche io, come uso anche le crocchette dei gatti per i pesci, gli Wurstel e pure i funghi della pizza (quelli li ho usati solo con i gupoy una volta)
Te, io o tizio e caio, i pesci li coccoliamo, loro devono farli crescere il più possibile
Ammetto che sono un peletto cinico in generale, ma la colpa non è degli asiatici, ma di chi alimenta il commercio

Da ex selezionatore di coriandoli, con ste cose ci fai i conti tutti i giorni
Per altro devo ritrovare uno studio su gli P. scalare, che oer me a suo tempo è stato illuminante
► Mostra testo
https://www.scielo.sa.cr/scielo.php?scr ... 9000300022
Scaricato di nuovo
Ho fatto prima
Stand by
- cqrflf
-
Profilo Completo
Rischi cibo congelato
Davvero ? È riuscito a ricondurre la morte direttamente al mangime ?
@Shadow
Aggiunto dopo 1 minuto 4 secondi:
Cos'è la "brina" ? Muffa ?
Viaggiai per giorni e notti per paesi lontani.
Molto spesi per vedere alti monti, grandi mari....e non avevo occhi per vedere a due passi da casa la goccia di rugiada sulla spiga di grano.
Molto spesi per vedere alti monti, grandi mari....e non avevo occhi per vedere a due passi da casa la goccia di rugiada sulla spiga di grano.
- malu
-
Profilo Completo
Rischi cibo congelato
Ovvio....intendevo nel caso in cui non si sappia che la catena del freddo non è stata rispettata.
Posted with AF APP