Torna il secondo evento più atteso sul nostro bel forum (il primo è a mani basse la descrizione di una nuova vasca della nostra @Monica)

Dopo lunga e attenta riflessione il grande capo ha indetto la 35° edizione, poteva concludersi li ma fortunatamente

Mi permetto di quotare l'illustre
Utenti avvisaticicerchia80 ha scritto: ↑15/09/2021, 14:04Nel regolamento ci sono tutte le direttive, ma sottolineo meglio le più importanti
.
1 la vasca deve essere allestita da almeno 3 mesi
E deve essere la stessa vasca, stesse piante, e stessi pesci
Se in più anni, l'acqua è sempre stata la stessa, ma da un amazzonico ê passato ad un Tanganica, non è presentabile
2 a causa delle scorse vicende, purtroppo i neo-iscritti, che non hanno realizzato 10 post, non possono votare
Off Topic
60 e passa registrazioni farlocche, mi sono rimaste indigeste
3 il voto è segreto, ma se mi servisse una verifica, io, e solo io
posso accedere ai log delle votazioni, ovvero posso sapere tizio e caio chi ha votato, e di conseguenza pinco pallino da chi sia stato votato
4 le vasche in gara, sono massimo 10 (e già sono tante) per dare la possibilità a più persone di iscriversi
5 nel caso in cui le iscrizioni vanno per le lunghe, io o @EnricoGaritta possiamo prendere in considerazione di anticipare lo startup delle votazione
... Ci scusiamo per i disagi![]()

Per completezza ecco il regolamento
concorsi-di-acquariofilia-facile-f8/reg ... t3181.html
Forza con le iscrizioni