Le ho fatte brutte apposta per non sbaragliare la concorrenza
36° Concorso Acquari (Votazioni)
- Claudio80
-
Profilo Completo
- Contatta:
► Mostra testo
Posted with AF APP
I don't drink I don't smoke I don't fuck at least I can fucking think (Ian MacKaye)
...E se qualcosa mi va storto lo raddrizzo a calci in c##o!!
...E se qualcosa mi va storto lo raddrizzo a calci in c##o!!
- cqrflf
-
Profilo Completo
Ho avuto difficoltà a decidere, comunque alla fine ho votato "il Malawi fiorito", soprattutto
per i colori suggestivi che mi ispirano una sensazione di profondità e di pace.
Tutte le altre vasche rocciose anche molto belle, per
quella di Jueli avrei anche io aumentato un po' la luce per farla risaltare se non altro per le foto.
La prima, "un ciao e un benvenuto" molto suggestiva ma solo per fare le foto l'avrei pettinata meglio nella parte centro-sinistra.
per i colori suggestivi che mi ispirano una sensazione di profondità e di pace.
Tutte le altre vasche rocciose anche molto belle, per
quella di Jueli avrei anche io aumentato un po' la luce per farla risaltare se non altro per le foto.
La prima, "un ciao e un benvenuto" molto suggestiva ma solo per fare le foto l'avrei pettinata meglio nella parte centro-sinistra.
Viaggiai per giorni e notti per paesi lontani.
Molto spesi per vedere alti monti, grandi mari....e non avevo occhi per vedere a due passi da casa la goccia di rugiada sulla spiga di grano.
Molto spesi per vedere alti monti, grandi mari....e non avevo occhi per vedere a due passi da casa la goccia di rugiada sulla spiga di grano.
- EnricoGaritta
-
Profilo Completo
I voti sono due

@HCanon :x il bello delle vasche stile af è vedere che procedono e si evolvono per conto loro, in questa vasca non metto mani dentro l'acqua da almeno 3-4 mesi, per come ho posizionato la plafo nemmeno si formano le alghe sul vetro

Posted with AF APP
Ammollare il cibo in acqua prima di somministrarlo ai pesci ti evita molti problemi
"I Dicrossus trombano al bisogno, l'unico impiccio sono i valori" Cicerchia80 Dixit
#TeamNoFilter
#TeamPochiCambi
#TeamScimmiaPermanente

"I Dicrossus trombano al bisogno, l'unico impiccio sono i valori" Cicerchia80 Dixit
#TeamNoFilter
#TeamPochiCambi
#TeamScimmiaPermanente

- cqrflf
-
Profilo Completo
Come due ? Ne posso votare un'altra ?
Viaggiai per giorni e notti per paesi lontani.
- Jkike
-
Profilo Completo
Ho votato la vasca di @Giueli perché la foto di copertina è bellissima, sembra un quadro e l'appenderei volentieri in casa (e non è detto che non lo faccia) e anche se è vero che è un po' scuretta, per me rappresenta molto bene l'habitat originale così come lo immagino io quando penso ai betta.
Poi ho votato la vasca di @mmarco, perché è bella :p e ci sono le piante
Poi ho votato la vasca di @mmarco, perché è bella :p e ci sono le piante

Posted with AF APP
più photos per tutti!
- EnricoGaritta
-
Profilo Completo

Se hai già premuto invia, non più

Posted with AF APP
Ammollare il cibo in acqua prima di somministrarlo ai pesci ti evita molti problemi
#TeamNoFilter
#TeamPochiCambi
#TeamScimmiaPermanente

#TeamNoFilter
#TeamPochiCambi
#TeamScimmiaPermanente

- Jkike
-
Profilo Completo
@EnricoGaritta, le ho lette
ma non puoi negare che le foto delle copertine sono belle 
La vasca di @Giueli mi piace: senza filtro, brown water, betta. Se avessi una vasca così no smetterei mai di guardarla.
Le 128pagine di @mmarco... Non so se poi dal vivo sia così, però la diagonale costruita dal legno genera un movimento nel landscape stesso. La guardo e vedo la corrente attraversare e muovere gli steli delle piante. È dinamica!
E poi non potevo votare la mia stessa vasca

La vasca di @Giueli mi piace: senza filtro, brown water, betta. Se avessi una vasca così no smetterei mai di guardarla.
Le 128pagine di @mmarco... Non so se poi dal vivo sia così, però la diagonale costruita dal legno genera un movimento nel landscape stesso. La guardo e vedo la corrente attraversare e muovere gli steli delle piante. È dinamica!
E poi non potevo votare la mia stessa vasca

Posted with AF APP
più photos per tutti!
-
-
Profilo Completo
Grazie.
È quello che ho cercato fin dalla prima o forse seconda (facciamo anche terza) pagina.

Posted with AF APP
- Platyno75
-
Profilo Completo
È stata dura la scelta. Non me ne vogliano i cultori - come me - delle boscaglie, in primis @mmarco e @Certcertsin che ammiro quotidianamente per le loro splendide vasche, ma ho deciso di non pensare agli acquari piantumati, sono in pieno loop plantacquariofilo e ho bisogno di altro per disintossicarmi
e forse questo fiorire di rocciate è un segnale generalizzato?
In prima battuta avrei votato il Tanganika di @EnricoGaritta, per la descrizione, il fatto di avere poca tecnica e per le foto davvero spettacolari ma la rocciata io l'avrei fatta più ordinata quindi il mio voto è andato a @samu81, complimenti per l'ottimo allestimento, hai saputo concretizzare benissimo i consigli dei veterani di AF. Largo ai neofiti
Seconda preferenza per @Giueli, ammiro queste vasche che da lontano potrebbero sembrare pozze maleodoranti ma poi le annusi e profumano, vero? E poi quei Betta
Un encomio però a tutti i partecipanti e ad AF: le storie delle vasche, la partecipazione di tanti con preziosi consigli nella realizzazione, dimostrano quanto il Forum sia davvero vivo e generi passione acquariofila a manetta. E tutto gratis
Avanti così

In prima battuta avrei votato il Tanganika di @EnricoGaritta, per la descrizione, il fatto di avere poca tecnica e per le foto davvero spettacolari ma la rocciata io l'avrei fatta più ordinata quindi il mio voto è andato a @samu81, complimenti per l'ottimo allestimento, hai saputo concretizzare benissimo i consigli dei veterani di AF. Largo ai neofiti

Seconda preferenza per @Giueli, ammiro queste vasche che da lontano potrebbero sembrare pozze maleodoranti ma poi le annusi e profumano, vero? E poi quei Betta

Un encomio però a tutti i partecipanti e ad AF: le storie delle vasche, la partecipazione di tanti con preziosi consigli nella realizzazione, dimostrano quanto il Forum sia davvero vivo e generi passione acquariofila a manetta. E tutto gratis

Posted with AF APP
Perché aperta? In natura non ci sono coperchi 
Il conduttivimetro è la tua bussola.
CIFO-addicted 

Il conduttivimetro è la tua bussola.
CIFO-addicted