Cominciamo dall'ultima in elenco, la vasca del poveraccio nel suo percorso è meravigliosamente in lotta tra up & down, alla fine chi vincerà, non si sa, trallallero trallallà. Ma io un'idea me la son fatta, basta guardare la posizione della plafoniera

Egeria e rane, è già stato detto, maialini ops...inquilini adorabili, ma le foto avrebbero potuto valorizzare ciò che purtroppo non si vede;
le vaschette dei ciclidi africani sono tutte meravigliose, ma non è il mio genere, i pesci sono troppo aggressivi ( sicuramente feci scelte sbagliate che portarono a vendere il mio Sera 80, causa aumento popolazione, moglie e figlie, casa piccola) , ho avuto una brutta esperienza circa 15 anni fa, ma ero uno sprovveduto, indirizzato da venditori di acqua e pesci..... ai quali non interessava nulla di loro

i due cubo-acquari son eccellenti e lo so bene ho un cubo da 20 lt da 2/3 anni e so solo io quanto mi ha fatto patire

quattro anni vorrei che finisse nei miei progetti, ma sarà dura convincere il fattore M a dar via gli "endler", li ha voluti lei, e non si toccano, ma pima o poi la convincerò;
Benvenuto, be....non so cosa dire, che non sia monotono, sprigiona amore quell'acquario, e non serve leggere le pagine della presentazione oramai diventate 130.
i miei due voti vanno a.... la vasca del poveraccio e benvenuto, anche se ne avrei votate almeno altre tre, ma non si può