Ok mi leggo le istruzioni poi faccio il controllo del PHmetro.
Aggiunto dopo 6 minuti 47 secondi:
Come ti dicevo in un precedente post i pesci stanno bene, sono dei Poecilidi tra cui 2 cosiddetti pulitori.
Moderatori: Rindez, Marta, Certcertsin
Ok mi leggo le istruzioni poi faccio il controllo del PHmetro.
Come ti dicevo in un precedente post i pesci stanno bene, sono dei Poecilidi tra cui 2 cosiddetti pulitori.
ok, loro sono resistenti a tutto.
i "pulitori" non esistono. Sono ancistrus o corydoras? Di solito vengono spaggiari loro per pulitori. Potresti fare loro delle foto?
Foto...
TetraMin Flakes a tutti 1 volta al giorno, ne prendo in pò tra pollice ed indice, non tanto
Ok. Quello nella Foto 1 dovrebbe essere un Gyrinocheilus aymonieri. Se fosse così, non è proprio un ospite per la tua vasca. Questi pesci possono raggiungere e superare i 20 cm.
e per i pesci da fondo? Perché i Guppy tenderanno a finire tutto rapidamente.
Non saprei consigliami tu...
ci sono pastiglie apposite per pesci da fondo, ma i pesci che hai non sono prettamente erbivori.
allora, intanto hai gli Stick per le piante che si nutro dal fondo. Li hai messi?
Se li riprendono indietro?
Si li ho messi 1/4 di stick sotto quelle che.mi hai detto tu
Ok darò 1 ml al giorno di Profito.
Non c'è fretta. Intanto prova col Profito per una settimana e poi ci aggiorniamo.
Ciao @Marta ho dato il Profito come suggerito da te ma la situazione delle piante non mi sembra essere cambiata un granchè. Ogni mattina quando vado ad aprire la vasca x dare il mangime trovo fogli intere e pezzettini di foglie staccati (sembrano marcite) che galleggiano a pelo d'acqua...
Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti