Devo recuperare alcune vaschette di plastica vuote ( v. Immagine allegata) per inserire i miei vecchi cannolicchi nel filtro del mio nuovo acquario Juwel 125. Sapete dove posso trovarle. ????
Eventualmente ci sono alternative?? Volevo evitare la
classica retina a maglie.
Un saluto
Vaschetta cannolicchi per filtro juwel
Moderatori: Ragnar, antoninoporretta
- Ulisee
-
Profilo Completo
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
- Claudio80
-
Profilo Completo
- Contatta:
Ciao @Ulisee non sono certo di aver capito la tua domanda
Se cerchi proprio quello della foto cerca su Amazon Altrimenti se vuoi un'alternativa economica puoi utilizzare un porta sapone in plastica e con un cutter con la lama arroventata praticare le fessure, oppure fatti un giro in un brico e lasciati ispirare
magari nel reparto elettricità qualche piccola scatola forata la trovi.

Se cerchi proprio quello della foto cerca su Amazon Altrimenti se vuoi un'alternativa economica puoi utilizzare un porta sapone in plastica e con un cutter con la lama arroventata praticare le fessure, oppure fatti un giro in un brico e lasciati ispirare

Posted with AF APP
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
I don't drink I don't smoke I don't fuck at least I can fucking think (Ian MacKaye)
...E se qualcosa mi va storto lo raddrizzo a calci in c##o!!
- Ulisee
-
Profilo Completo
Ciao grazie della risposta. Io cercavo una vaschetta come quella dell’immagine, ma vuota, per inserirvi i miei vecchi cannolicchi. Avevo pensato di comprare direttamente quella della Juwel, ma non so se è possibile aprirla.
- Claudio80
-
Profilo Completo
- Contatta:
Sarà certamente possibile aprirla, altrimenti uno i cannolicchi come ce li mette?

Per fugare ogni dubbio puoi cercarla in un negozio fisico e chiedere di vederla prima dell'acquisto, oppure acquistarla online e nel caso non dovesse soddisfare le tue esigenze fare il reso

Aggiunto dopo 35 secondi:
P. S. Sposto in sezione Tecnica...
Posted with AF APP
I don't drink I don't smoke I don't fuck at least I can fucking think (Ian MacKaye)