ok uno di questi allora, comincio con NO2- e se me lo da differente, metto i colombo nel cassetto... che saranno forse inattendibili, ma hanno delle scatole molto belle

ok uno di questi allora, comincio con NO2- e se me lo da differente, metto i colombo nel cassetto... che saranno forse inattendibili, ma hanno delle scatole molto belle
Ho preso il sera ed anche lui mi da 1,
Beh... quando si dice l'eccezione che conferma la regola... in genere gli NO2- si vedono intorno alla terza settimana.
mi ero perso il tuo commento e forse avrei tergiversato, però così almeno ho la sicurezza di avere dei test accettabili
certamente, anche perchè di sicuro o io o i miei figli abbiamo fatto qualche pasticcio, molto difficile che siamo riusciti ad avviarlo da virtuosi
Non ricordo prima quanto era, comunque se lo incroci con il KH riesci a valutare la concentrazione di CO2 in vasca https://acquariofilia.org/chimica-acquario/tabelle-ph-kh-calcolo-co2-acquario/
In due giorni potrebbero essere tornati a zero. Il picco in totale non dura tantissimo normalmente, poi ci sono casi particolari di NO2- presenti in vasca anche per 10gg.Neurologico ha scritto: ↑26/01/2022, 19:37Ma la cosa più curiosa è che già che ero li ho rimisurato l’NO2- che è risultato zero
È normale o inusuale come cosa?
Grazie Gem, scusa il ritardo
sotto l'inerte ho messo un preparato della tetra di sabbia e torba allego
Visitano il forum: MartaUb e 9 ospiti