Cambio luce acquario

Lampade, filtri ed accessori

Moderatori: Ragnar, antoninoporretta

Bloccato
Niko92
star3

Cambio luce acquario

Messaggio di Niko92 » 18/02/2022, 0:21

Salve ragazzi cerco un piccolo aiuto per il mio acquario. In pratica vorrei cambiare il LED che ho al momento e metterne uno nuovo magari con luce bianca e blu da simulare alba e tramonto. Al momento ho un LED acquisto 1 anno fa da un cinese con solo luce bianca ma non so di preciso la potenza e tutto ( l'acquario che ho aveva1 neon quando mi è stato regalato da mio zio ) girando su internet ho visto questo tipo simile a quello che ho già dite che può andar bene?
Karinear - Lampada subacquea a LED subacquea, con controllo e timer per Fish Tank, 28 cm, 6 W

Come dimmer invece questo
Achort Timer dell'Acquario, Timer Illuminazione Acquario Timer Digitale per Aquarium Ramp LED, 12-24V Timer di Controllo dell'illuminazione

Se avete altre opzioni da non rimetterci un rene le posso prendere in considerazione in quanto l'acquario comunque è un 50 litri lordi + o - come piante ho al momento
LIMNOPHILA SESSILIFLORA

ECHINODORUS ACQUATICA

Cryptocoryne WENDTII GREEN

HYGROPHYLA POLYSPERMA

VALLISNERIA

Non uso CO2 e per ora ancora non fertilizzo in quanto è 1 mese che l'ho riallestito col nuovo layout...

Posted with AF APP

Bradcar
Moderatore

Cambio luce acquario

Messaggio di Bradcar » 18/02/2022, 21:36

Ciao @Niko92 se non hai piante esigenti quella lampada potrebbe anche andare , mi sembra che abbia già un dimmer non wifi però .
Carlo

https://acquariofilia.org/af-contest/concorso-acquari/fiocco-land-betta/

Niko92
star3

Cambio luce acquario

Messaggio di Niko92 » 18/02/2022, 21:40

Bradcar ha scritto:
18/02/2022, 21:36
Ciao @Niko92 se non hai piante esigenti quella lampada potrebbe anche andare , mi sembra che abbia già un dimmer non wifi però .
Ciao no come piante ho solo quelle sopra elencate...da quello che ho capito però l'accensione della luca bianca o blu è in modo manuale col dimmer volevo renderla in modo automatico

Posted with AF APP

Bloccato