
In generale le piante non mi sembrano particolarmente difficili, alcune più alcune meno insomma... Ma ti sei risposto da solo, hai tante piante, tra cui diverse rapide... Non fertilizzare a bestia è praticamente impossibile se il tuo obiettivo è avere piante assolutamente sane (perfette è impossibile, ma questo già lo sai).
Io sinceramente diminuirei soprattutto le rapide, almeno di due specie... Non che io sia il più esperto qui nel forum per quanto riguarda piante e fertilizzazione... Ma così avrai sicuramente problemi, e altri utenti te l'hanno fatto capire

Piante rapide ti direi 2 al massimo, e di medio/lente chiaramente di più... Ma non sarà una passeggiata. Ovviamente dai un'occhio alle allellopatie, ma dovresti già averlo fatto se non ricordo male.
Nessun disturbo, saresti un esempio per molti neofiti (me compresogermandowski92 ha scritto: ↑30/03/2022, 18:46scusate il disturbo ma vorrei veramente fare le cose come si deve questa volta, per questo ho scomodato tutti voi e mi farebbe piacere sentire il parere

