@
Marta buona sera

eccomi con il giro settimanale

la vasca da quando non mi prendo più di ansia ma meglio ahahaha
5784ABB6-998D-47FF-BAEE-B6A96D944E56.jpeg
eccola

praticamente si sono riempiti e vetri di polvere verde listo alghe puntiformi che si sono propagate anche sulle foglie delle piante rocce e legni penso tutto nella norma anche nelle altre vasche ho avuto questa situazione i primi mesi, più questa è la foto del diario di bordo
52F81BE8-FD5C-49F5-B8DA-263130A4C847.png
allora L azoto mi sa che è finito ho sia NO
2- ed NO
3- a zero quindi questa settimana io (con la siringa da insulina

metterei 0,2 ml di azoto che dici? Fosforo ancora alto e per questa settimana non ne aggiungerei ne ho messo troppo mi sa con la siringa normale

Poi il ferro ne abbiamo messo 0,5 ml domenica e ho notato che le punte della ludwigia sono rosso chiaro non so se sia per il ferro scarso
844DF699-A4E1-49BA-8A87-95A59F569D84.jpeg
eccola quindi aggiungerei un po’ di ferro però se anche tu dici che la ludwigia è cresciuta con poco ferro io proverei ad aggiungere più ferro questa settimana tipo 0,7 ml stavolta o sono troppi? Poi il GH è sempre fermo a 7 però nella ludwigia super red ho visto Delle venature sulle foglie adesso non so se sia per il poco ferro quindi si vedono le venature o è per la mancanza di magnesio, adesso metto un po’ di foto e anche tu vedrai la situazione, poi ho notato che nella gracilis le cime sembrano accartocciate adesso non so perché
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.