@
MasterKent, se ti allontani ti localizzo l'IP e ti vengo a cercare a casa
MasterKent ha scritto: ↑20/04/2022, 23:26
Questo è l'unico ambiente sano e dove il tono delle conversazioni rimane sempre di totale condivisione e mai arrogante
Grazie della sviolinata... Ma é na cazzata
Credo che gli scontri per divergenze di opinioni si hanno in qualsiasi ambiente, forse la cosa positiva, é che quí, non cancelliamo cose "scomode"

che potrebbero remarci contro, o ci coalizziamo contro chi la pensa in modo diverso
Ormai Facebook con l'acquariofilia (ringraziando Iddio) é alla frutta, ha ragione chi grida di piú, si scannano per due barattoli di mangime che puó donargli qualche sponsor, e se esce qualche buon post, é fatto sparire da "buongiorno kaffé???!? Vi piace la mia vasca?
Se uno ha da motivare le sue osservazioni...
MasterKent ha scritto: ↑20/04/2022, 23:26
sono un biologo
Al di la della laurea, se uno le cose le sa, sa anche argomentarle, e chi legge puó tirare le sue conclusioni
Il resto che scrivi, lo sottoscrivo con il sangue
Alex_N ha scritto: ↑21/04/2022, 0:19
ci sarebbe sicuramente parecchio altro da dire...
Almeno una...
Anche chi riproduce, se lo fa, ci riesce su vasche apposta da riproduzione, chi riesce a riprodurre in vasca, grazie all'allestimento consono, é come una mosca bianca
E poi quello che veramente mi trasforma in "Germano Mosconi" é l'alto usi di tecnicismi complicati per non dire in ptatica nulla, e farsi i fighi
Fiamma ha scritto: ↑21/04/2022, 0:26
ovviamente
... Ovviamente con il cavolo che li leggi quí