L'avevo sospettato.. lo userò per i fiori..

Ok grazie.

Moderatori: Rindez, Marta, Certcertsin
L'avevo sospettato.. lo userò per i fiori..
Ok grazie.
beh, no.. raccolgo e porto le olive in un frantoio di zona. Quando è il mio turno, le frangono e mi ridanno l'olio che se ne ricava.
mi spiace non poterti essere più utile, ma è una brutta infestazione. Preferisco che ti aiutino i boss di alghe.
Brava. almeno sai quello che mangi
OK ti lascio per un po' allora. ci aggiorniamo più in la.
Ciao @Marta
questo è l'importante.
grazie mille.
alzerei sia i PO43- che gli NO3-. Ma anche il GH.
mmmh... A vederla così sembra quasi un principio di crispata. Ma se non si estende da quel tronco è pure bella. Hai sentito in Alghe?
quali hai?
PO43- non ho provlemi ad aumentare,ma NO3- vanno sempre a 0 dopo 2 giorni..
Ho la askoll di fabbrica 1700 lm + chiiros a60 impostata al 70% (circa 3500 lm credo) per 6 ore giorno.
Pare sconosciuta.. anch'io pensavo crispata.
I COMPO classici.
ok, metti la solita dose che, su 80 lt netti dovrebbe portarti a PO43- 1,1 mg/l.
ne metti 0,2 ml ogni 3 giorni. Secondo me va più bene. Se non rilevi nitriti sei a cavallo, potresti addirittura aumentare un filino.
quindi circa 65 lumen litro, ma per 6 ore. Io comincerei/continuerei ad aumentare di 30 min a settimana. 6 ore per alcune piante, potrebbe essere poco.
questo non è il massimo, se fertilizzi in colonna.
dubito. Guarda la composizione: l'azoto è sotto forma di urea e ammonio. Tipo il cifo azoto. Se la tua vasca si spazzolerà l'ammonio (anche l'urea si trasforma in ammonio) non li vedrai mai gli NO3-. O poca roba.
Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti