Bene,hai optato per i guppy alla fine?germandowski92 ha scritto: ↑27/05/2022, 22:56mi ha preso per sbaglio un piccolo guppy (femmina credo). Per cui tecnicamente ho già un pescetto

Bene,hai optato per i guppy alla fine?germandowski92 ha scritto: ↑27/05/2022, 22:56mi ha preso per sbaglio un piccolo guppy (femmina credo). Per cui tecnicamente ho già un pescetto
Ehm no, però ho un acquario da 60 litri in garage, chissàmarko66 ha scritto: ↑27/05/2022, 22:59Bene,hai optato per i guppy alla fine?germandowski92 ha scritto: ↑27/05/2022, 22:56mi ha preso per sbaglio un piccolo guppy (femmina credo). Per cui tecnicamente ho già un pescetto![]()
![]()
![]()
Molto benegermandowski92 ha scritto: ↑19/06/2022, 12:07la situazione alghe sta leggermente migliorando ma molto lentamente. Nel frattempo ho cambiato le
In riproduzione (a meno che non si considerano selezioni particolari) diventa di un giallo accesso, altrimenti tende più al giallo paglierino.
Dipende dalla selezione, normalmente anche lei dovrebbe essere sul giallo... Ma nel video ci sono esemplari piuttosto selezionati. Al contrario nel video dei caca si vedono esemplari meno selezionati.
Basta che non li metti insiemegermandowski92 ha scritto: ↑19/06/2022, 12:07Quindi devo decidere tra questi due ciclidi nani...chi vincerà? chi lo sa
Niente di particolare mi sembra... I primi non li conosco, gli altri dovrebbero sopportare abbastanza bene le alte temperature, ma se già ora sei a 28,5, direi che un sistema di ventilazione è consigliatogermandowski92 ha scritto: ↑19/06/2022, 12:07A parte la sensibilità ad alte temperature dei neon, c'è qualche altra info che dovrei considerare nella scelta di una di queste specie?
Non mi sorprenderei se succedesse
Ah guarda ne ho sempre una con sto acquario
Eh appena riesco mi ingegno per farlo.
Se non risolvo con le alghe è possibile. Tolgo tutto e via di ciclidi di spessore
C'è una sezione apposita, ma questo già lo sai
Si si, passo sempre qui sul forum per prendere spunti
Visitano il forum: Ahrefs [Bot] e 5 ospiti