Me la sono procurata già, per sicurezza

In teoria dovrei fertilizzare domenica. Nel frattempo metto i primi pesci e poi rifaccio test, così vedo la tenuta del tutto.
Poi ti faccio sapere

Moderatori: Rindez, Marta, Certcertsin
Me la sono procurata già, per sicurezza
In teoria dovrei fertilizzare domenica. Nel frattempo metto i primi pesci e poi rifaccio test, così vedo la tenuta del tutto.
Bene .
Al momento non ho modo di accedere al foglio Excel. Calcola che ho dovuto fare un sostanzioso cambio acqua (30%) perché i primi 10 neon arrivati hanno beccato ictio subito subito, e si sono sorbiti Faunamor in vasca (avevo aperto un topic, ma ho dovuto lasciar perdere perché non sono riuscita a prenderli per metterli in una vaschetta a parte).Certcertsin ha scritto: ↑10/09/2022, 8:16Buongiorno!
Posteresti il diario di ferti e qualche valore fresco fresco?
Grazie!
Ok con che acqua?
Osmosi pura per abbassare KH.
Non lo era, ma quando ho fatto il cambio, ho sifonata un po' il fondo per togliere un po' di diatomee e, già che c'ero, un accenno di cianobatteri (dopo il faunamor, già tanto che non sia successo altro)
Puoi dirlo forte... E dire che ci sto appresso in modo quasi maniacale.
il nitrogen mi pare di aver capito che è nitrato di potassio annacquato tanto valeva usare il nitrato di potassio del pmdd.
Dai tanto mangime?
GRAZIEEEE :x
ora si spiega forse perché non scendono certi valori. Forse sono andata in accumulo di potassio? anche se...le piante crescono lo stesso. sicuramente la limno, ammesso che possa aver rallentato ( ma non mi pare), sta crescendo. Forse forse le anubias e le bucephalandra. L'echinodorus continua a crescereCertcertsin ha scritto: ↑19/09/2022, 12:24nitrogen mi pare di aver capito che è nitrato di potassio annacquato tanto valeva usare il nitrato di potassio del pmdd
il problema dei fosfati alti l'ho sempre avuto, anche prima di inserire i pesci ( anche se ora devo imparare a regolarmi meglio )
l'ho compilato ora, tengo tutto su un quaderno, non ho avuto molto tempo di accendere il pc
Visitano il forum: Ahrefs [Bot] e 4 ospiti