Progettando vaschetta per dennerli\cardinal
- rargoth
-
Profilo Completo
@marcello ho trovato in vasca, attaccato al filtro 6 o 7 di questi affari in foto, li ho tolti tutti tranne uno che mi è scivolato dalle pinze ed è volato chissà dove. Non mi mettono per niente tranquillità, sai cosa siano?siano O chi taggare?
Praticamente ceyuna specie di uovo/involucro esterno e dentro un vermino che inizia già a spuntare con la testa fuori. Mi sembra abbia delle zampette.
Aggiunto dopo 2 minuti 43 secondi:
Praticamente ceyuna specie di uovo/involucro esterno e dentro un vermino che inizia già a spuntare con la testa fuori. Mi sembra abbia delle zampette.
Aggiunto dopo 2 minuti 43 secondi:
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
- marcello
-
Profilo Completo
Forse mi sbaglio , sembrano sanguisughe . 
Se le vedi toglile .

Se le vedi toglile .
- rargoth
-
Profilo Completo
No, non credo, ho guardato delle foto online. Questi sembrano proprio dei versetti che provano ad uscire dal guscio, nell'ultima foto si vede abbastanza. Chi è l'espero di robaccia schifosa che possiamo taggare?
No, non credo, ho guardato delle foto online. Questi sembrano proprio dei versetti che provano ad uscire dal guscio, nell'ultima foto si vede abbastanza. Chi è l'espero di robaccia schifosa che possiamo taggare?
- marcello
-
Profilo Completo
Prova a chiedere in Acquariologia generale , o in invertebrati.
- rargoth
-
Profilo Completo
- EleTor
-
Profilo Completo
Che bello! A parte gli ospiti alieni, che cavolo.
Comunque io tempo fa ho sciolto i sali mettendo il difgusore della CO2 nelle tanica 5 minuti, poi ho fatto andare l'areatore.
Ho avuto l'impressione che si siano sciolti anche se in realtà poi la tanichetta di scorta é risultata leggermente lattiginosa quando l'ho messa in vasca, quslche residuo era rimasto. In caso di fretta secondo me é utile, ma é necessario l'areatore.
Comunque io tempo fa ho sciolto i sali mettendo il difgusore della CO2 nelle tanica 5 minuti, poi ho fatto andare l'areatore.
Ho avuto l'impressione che si siano sciolti anche se in realtà poi la tanichetta di scorta é risultata leggermente lattiginosa quando l'ho messa in vasca, quslche residuo era rimasto. In caso di fretta secondo me é utile, ma é necessario l'areatore.
Posted with AF APP
Dovrei mettere nella mia firma che ho ke dita grosse e guindi digito ad kassun
- rargoth
-
Profilo Completo
Si, in effetti anche nel video metteva aereatore per 24h. Alla fine i genitori della mia compagna hanno la macchinetta, la prima volta che andiamo a trovarli provo a fare due litri di gasata partendo da ro e vedo
Sabato trovato un terzo cadavere. Quindi dall'inizio sono sicuramente morti in 3. Io ne conto sempre circa 13, massimo contati 17, sui 27 che dovrebbero essere.
non so, non voglio gufare, ma a sto giro secondo me le cose stanno andando meglio.
EleTor ha scritto: ↑04/10/2022, 14:58Che bello! A parte gli ospiti alieni, che cavolo.
Si, in effetti anche nel video metteva aereatore per 24h. Alla fine i genitori della mia compagna hanno la macchinetta, la prima volta che andiamo a trovarli provo a fare due litri di gasata partendo da ro e vedo
Sabato trovato un terzo cadavere. Quindi dall'inizio sono sicuramente morti in 3. Io ne conto sempre circa 13, massimo contati 17, sui 27 che dovrebbero essere.
non so, non voglio gufare, ma a sto giro secondo me le cose stanno andando meglio.
- marcello
-
Profilo Completo
Sì , le cose van meglio. 
Per altri 2 mesi non toccare nulla , limitati a mettere cibo ma poco .
Se hai del Biozyme in polvere va benissimo.
Marselo

Per altri 2 mesi non toccare nulla , limitati a mettere cibo ma poco .
Se hai del Biozyme in polvere va benissimo.
Marselo
- marcello
-
Profilo Completo
Se vedi che son vive e vegete stai lontano dalla vasca ....sopratutto con i test .
Marselo
Marselo
- rargoth
-
Profilo Completo
Fatto giusto ieri test nitrati (0.2) e pH (7.8). Ma non faccio altro. Solo cibo! E ogni tanto foto. Ammetto di essere impaziente di vedere delle uova ahah giusto perché mi darebbe la tranquillità di pensare che si trovano bene!
Fatto giusto ieri test nitrati (0.2) e pH (7.8). Ma non faccio altro. Solo cibo! E ogni tanto foto. Ammetto di essere impaziente di vedere delle uova ahah giusto perché mi darebbe la tranquillità di pensare che si trovano bene!