Pisu ha scritto: ↑16/10/2022, 20:12
Un'accoglienza così non me la sarei mai aspettata,
riccardo269 ha scritto: ↑16/10/2022, 20:38
me invece volevano menarmi
... Non credo proprio
CauBoi ha scritto: ↑16/10/2022, 21:16
Subito appena arrivato e svelato il nome in codice come se facessi parte da sempre del sito. Molto alla mano, grandi!
Ma alla fine noi questo cerchiamo di mandare avanti

che poi parliamoci chiaramente... Noi con un evento del genere ci entriamo anche poco
Meglio di come ha scritto Roby credo sia impossibile dirlo
roby70 ha scritto: ↑16/10/2022, 21:02
É la dimostrazione che il forum è di tutti e non si parla di moderatori o utenti ma di amici che si sono trovati per fare quattro chiacchiere assieme.
Eravamo gli unici che abbiamo allestito portando il materiale da casa, senza sponsor o pagati da qualche negozio o brand… con la voglia e l’amicizia tutto è possibile
Per concludere un saluto anche agli amici dei tavoli vicini con cui abbiamo trascorso due giorni in allegria
Se ci pensate, @
Spumafire e @
Certcertsin sono "quasi nuovi' nello staff, e a momenti gestivano tutto loro
... Sono contento che vi siano piaciuti i portachiavi, all'inizio dovevano essere delle patch da cucire, poi è venuta l'idea di provare a fare i portachiavi, per quanto siano stati fatti a macchina, resta comunque un lavoro semi-artigianale, e sono riusciti ad accontentarmi anche come numero di pezzi.. È stata un esclusiva per il pet, nemmeno gli altri mod e gli admin li hanno mai visti
era scontato anche il consumo spropositato di birra, le prime foto dei Brindisi mi sono arrivate alle 10 del mattino

... Non chiedevo di meglio
E mi aggiungo ai ringraziamenti citando anche chi non si è visto o non si conosce...
grazie ad @
EnricoGaritta che ha mediato con gli organizzatori dell'evento
grazie a @
Spumafire , @
Certcertsin , e @
marko66 (grande rivelazione) per l'organizzazione
Un immenso grazie, a @
trotasalmonata che si è dimostrato un leader organizzativo

ed insieme a lui il grande @
Gioele .. Il mio nuovo mito
Grazie a @
Monica e @
kumuvenisikunta che si sono macinati km per dare una mano, e a @
roby70 che come suo solito è voluto restare in sordina, ma ha contribuito moltissimo
E tante grazie alla nostra @
MartaLee (la ragazza di Gioele) se abbiamo qualche foto decente

che tutta ad un tratto, si è trovata catapultata in questa gabbia di matti
E ovviamente grazie a tutti voi che ci siete stati