Boccia carnivora
- Certcertsin
-
Profilo Completo
Boccia carnivora
Brutta bruttissima!
guardo le carnivore con curiosità e ammirazione .
poi mi accorgo che ho le spalle strette e con troppe scimmie sopra allora scappo veloce .
Aggiunto dopo 29 secondi:
A cert piace .
guardo le carnivore con curiosità e ammirazione .
poi mi accorgo che ho le spalle strette e con troppe scimmie sopra allora scappo veloce .
Aggiunto dopo 29 secondi:
A cert piace .
Posted with AF APP
- Questi utenti hanno ringraziato Certcertsin per il messaggio:
- Vinjazz (19/10/2022, 12:54)
Tutto ha una fine.
Solo il wurstel ne ha due.
Solo il wurstel ne ha due.
- kromi
-
Profilo Completo
Boccia carnivora
si ti consiglio di produrli in serie ed organizzare il busines
si ti consiglio di produrli in serie ed organizzare il busines

Posted with AF APP
- Platyno75
-
Profilo Completo
Boccia carnivora
Collemboli per esempio oppure gli Armadillidium, ma non me ne intendo, vediamo che dicono gli esperti
Aggiunto dopo 1 minuto 15 secondi:
@Alex_N
Aggiunto dopo 1 minuto 15 secondi:
@Alex_N
Posted with AF APP
Perché aperta? In natura non ci sono coperchi 
Il conduttivimetro è la tua bussola.
CIFO-addicted 

Il conduttivimetro è la tua bussola.
CIFO-addicted

- marcello
-
Profilo Completo
- Claudio80
-
Profilo Completo
- Contatta:
Boccia carnivora
Bella la composizione, ma ho paura che le carnivore senza stagionalità faranno la fine delle mie 
Magari mi sbaglio però

Magari mi sbaglio però

Posted with AF APP
I don't drink I don't smoke I don't fuck at least I can fucking think (Ian MacKaye)
...E se qualcosa mi va storto lo raddrizzo a calci in c##o!!
...E se qualcosa mi va storto lo raddrizzo a calci in c##o!!
- Alex_N
-
Profilo Completo
Boccia carnivora
con le piante assolutamente no
Aggiunto dopo 3 minuti 1 secondo:
Che illuminazione ha la boccia?
Aggiunto dopo 14 minuti 42 secondi:
Sono scettico circa la riuscita. Le Sarracenia oltre a produrre ascidi diversi a seconda della stagione e ad andare in riposo vegetativo invernale hanno bisogno di molto sole a quanto dicono tutti. Dalla mia, sono le uniche carnivore che invece di morire quest'estate hanno prosperato.
L'ideale, per fare un qualcosa dall'aspetto più naturalistico di un vaso con sottovaso profondo, e che gli dia spazio per espandersi per un po', è prendere un grosso vaso senza drenaggio, fargli un doppio fondo con un tubo che arriva in superficie per il riempimento con acqua demineralizzata, e costruire in sostanza una mini-torbiera da tenere sul balcone.
Il "terriccio" per carnivore... mmm in genere viene additato come problematico. Non saprei.
Aggiunto dopo 10 minuti 39 secondi:
by the way, questa è la crescita dal 3 maggio a oggi di una Sarracenia x mitchelliana esposta al sole e auto-alimentata a vespe.
con le piante assolutamente no
Aggiunto dopo 3 minuti 1 secondo:
Che illuminazione ha la boccia?
Aggiunto dopo 14 minuti 42 secondi:
Sono scettico circa la riuscita. Le Sarracenia oltre a produrre ascidi diversi a seconda della stagione e ad andare in riposo vegetativo invernale hanno bisogno di molto sole a quanto dicono tutti. Dalla mia, sono le uniche carnivore che invece di morire quest'estate hanno prosperato.
L'ideale, per fare un qualcosa dall'aspetto più naturalistico di un vaso con sottovaso profondo, e che gli dia spazio per espandersi per un po', è prendere un grosso vaso senza drenaggio, fargli un doppio fondo con un tubo che arriva in superficie per il riempimento con acqua demineralizzata, e costruire in sostanza una mini-torbiera da tenere sul balcone.
Il "terriccio" per carnivore... mmm in genere viene additato come problematico. Non saprei.
Aggiunto dopo 10 minuti 39 secondi:
by the way, questa è la crescita dal 3 maggio a oggi di una Sarracenia x mitchelliana esposta al sole e auto-alimentata a vespe.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
25 years and my life is still
Tryin' to get up that great big hill of hope
For a destination
Tryin' to get up that great big hill of hope
For a destination
- Vinjazz
-
Profilo Completo
Boccia carnivora
Speriamo che non si blocchino troppo, e che si sveglino in primavera
@Alex_N grazie mille dell'aiuto, però ora ha sopra una lampada da circa 1500/2000lumen.
Son curioso di vedere come andrà avanti non solo per le carnivore ma anche per la Tripartita/Muschio e montecarlo.... Se poi non andasse sposteró il tutto in luogo piú consono se invece dovesse prendere mi piacerebbe replicarla in una piccola vasca
Aggiunto dopo 3 minuti 32 secondi:
Nel caso a poco potrei riuscire ad inserire una chihiros c2, ma primo voglio vedere come evolve
p. S. Complimenti per le tue che sono davvero meravigliose
Speriamo che non si blocchino troppo, e che si sveglino in primavera
@Alex_N grazie mille dell'aiuto, però ora ha sopra una lampada da circa 1500/2000lumen.
Son curioso di vedere come andrà avanti non solo per le carnivore ma anche per la Tripartita/Muschio e montecarlo.... Se poi non andasse sposteró il tutto in luogo piú consono se invece dovesse prendere mi piacerebbe replicarla in una piccola vasca

Aggiunto dopo 3 minuti 32 secondi:
Nel caso a poco potrei riuscire ad inserire una chihiros c2, ma primo voglio vedere come evolve

Posted with AF APP
(っ◕‿◕) ♥
ˁ(⦿ᴥ⦿)ˀ
♥ლ(◕ᴥ◕ლ)
(∩ ͡° ͜ʖ ͡°)⊃━☆゚. 

°º¤º°`°º¤ø,¸¸,ø ᗧ···ᗣ···ᗣ···ᗣ ø,¸¸,ø¤º°`°º¤º°
Poi è più facile. Ogni giorno diventa più facile. Ma devi farlo tutti i giorni. Questo è difficile!
- EleTor
-
Profilo Completo
Boccia carnivora
Bella la boccia
, prossima estate te la copio, in effetti mi chiedo anche io se i vari elementi siano compatibili, al limite la Sarracenia potrebbe essere inserita in un modo da poterla spostare in inverno e metterla a riposo

Posted with AF APP
Dovrei mettere nella mia firma che ho ke dita grosse e guindi digito ad kassun
- Vinjazz
-
Profilo Completo
Boccia carnivora
Dai dai che le bocce carnivore sono la nuova frontiera del 21esimo secolo!
Certo che se continua con questo meteo la stagionalità diventa difficile da mantenere, oggi qui c'era un caldo quasi nauseabondo
Dai dai che le bocce carnivore sono la nuova frontiera del 21esimo secolo!
Certo che se continua con questo meteo la stagionalità diventa difficile da mantenere, oggi qui c'era un caldo quasi nauseabondo
Posted with AF APP
(っ◕‿◕) ♥
ˁ(⦿ᴥ⦿)ˀ
♥ლ(◕ᴥ◕ლ)
(∩ ͡° ͜ʖ ͡°)⊃━☆゚. 

Poi è più facile. Ogni giorno diventa più facile. Ma devi farlo tutti i giorni. Questo è difficile!
- Vinjazz
-
Profilo Completo
Boccia carnivora
Per le carnivore solo il tempo ci dirà come andrà, ma nel frattempo l'hydrocotyle inizia a gettare nuove foglioline 
@Alex_N forse é una scemenza ma anche andando in primavera dentro casa non ci sono gli insetti di fuori, ma se negli ascidi mettessi qualche naupli artemia salina? Faccio schiudere le uova per i kubotai e metterne qualcuno di tanto in tanto non sarebbe un grosso problema
Aggiunto dopo 53 secondi:

@Alex_N forse é una scemenza ma anche andando in primavera dentro casa non ci sono gli insetti di fuori, ma se negli ascidi mettessi qualche naupli artemia salina? Faccio schiudere le uova per i kubotai e metterne qualcuno di tanto in tanto non sarebbe un grosso problema
Aggiunto dopo 53 secondi:
Posted with AF APP
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
(っ◕‿◕) ♥
ˁ(⦿ᴥ⦿)ˀ
♥ლ(◕ᴥ◕ლ)
(∩ ͡° ͜ʖ ͡°)⊃━☆゚.