Buongiorno a tutti,
ieri in un negozio abbiamo visto i pesci fantasma e mio figlio di 5 anni se ne è subito innamorato tanto da andare da solo a cercare un commesso per chiedere se poteva convivere con il betta... il commesso ha detto di si..
Lo conoscete? (il pesce, non il commesso)
Mi sapete dire qualcosa tipo se deve vivere in branco, se cresce tanto ecc ecc e se potrebbe davvero convivere con il betta in 30lt x 50cm di lunghezza?
Grazie
Pesce fantasma
- Rogue73
-
Profilo Completo
- Fiamma
-
Profilo Completo
Pesce fantasma

Cosa intendi per pesce fantasma? Il Kryptopterus bichirris o vitreolus? Se sì, è un pesce che va in gruppo, almeno 10 esemplari, passa il tempo nascosto dietro le piante sotto alla superficie, è piscivoro ( si nutre di piccoli pesci, non credo potrebbe aggredire il Betta però) e ci vorrebbe quindi una vasca molto più grande 

Cosa intendi per pesce fantasma? Il Kryptopterus bichirris o vitreolus? Se sì, è un pesce che va in gruppo, almeno 10 esemplari, passa il tempo nascosto dietro le piante sotto alla superficie, è piscivoro ( si nutre di piccoli pesci, non credo potrebbe aggredire il Betta però) e ci vorrebbe quindi una vasca molto più grande

Posted with AF APP
- Rogue73
-
Profilo Completo
Pesce fantasma
Si è proprio lui...
Da quello che mi dici allora non va bene... gia si vede a malapena se te lo trovi davanti, se si nasconde poi è la fine.. che senso ha averlo e non vederlo mai? piscivoro poi?! con la flemma del mio betta lo troverei per lo meno spennacchiato tempo due tre giorni...
Devo sperare che mio figlio se ne dimentichi o fargli vedere qualche altra cosa piu fattibile
Grazie Fiamma
Si è proprio lui...
Da quello che mi dici allora non va bene... gia si vede a malapena se te lo trovi davanti, se si nasconde poi è la fine.. che senso ha averlo e non vederlo mai? piscivoro poi?! con la flemma del mio betta lo troverei per lo meno spennacchiato tempo due tre giorni...
Devo sperare che mio figlio se ne dimentichi o fargli vedere qualche altra cosa piu fattibile
Grazie Fiamma
Chiedi consiglio ai negozianti ma non fare mai quello che ti diranno...