Riproduzione molly
- Algamarimo
-
Profilo Completo
- riccardo269
-
Profilo Completo
Riproduzione molly
tutti i black (black, dotted, martedì e spot) si.
anche I colorati rosso giallo o senza pigmento.
questi anche coi neri.
non ho idea sui ballon, coda a lira o altri
Aggiunto dopo 47 secondi:
martedì sarebbero i marmorizzati
anche I colorati rosso giallo o senza pigmento.
questi anche coi neri.
non ho idea sui ballon, coda a lira o altri
Aggiunto dopo 47 secondi:
martedì sarebbero i marmorizzati
- Gioele
-
Profilo Completo
Riproduzione molly
UN pastore tedesco e un barboncino li chiami due razze di cani, ma la specie una è, il cane.
Allo stesso modo i Molly sono tutti di un unica specie, sono molly.
Un barboncino e un tedesco possono ibridarsi?
Certo che possono, i cuccioli saranno degli sgorbi privi di valore economico in cui è andata a morire una selezione durata decine di generazioni.
Stesso discorso per i molly. Che poi sono di fatto ibridi di poecilia sphenops e altri poecilia di specie diverse dello stesso genere. Tra di loro cambia ancora meno che tra razze, cambia solo il colore
Algamarimo ha scritto: ↑08/11/2022, 12:43Diverse specie di molly si possono riprodurre tra di loro?
UN pastore tedesco e un barboncino li chiami due razze di cani, ma la specie una è, il cane.
Certo che possono, i cuccioli saranno degli sgorbi privi di valore economico in cui è andata a morire una selezione durata decine di generazioni.
Stesso discorso per i molly. Che poi sono di fatto ibridi di poecilia sphenops e altri poecilia di specie diverse dello stesso genere. Tra di loro cambia ancora meno che tra razze, cambia solo il colore
Posted with AF APP
Presidente onorario del sacro ordine dei samla
#teamnofilter
#blackwater

#moderatorepercaso
Meglio chiedere il perdono che il permesso
#teamnofilter
#blackwater
#moderatorepercaso

- Algamarimo
-
Profilo Completo
Riproduzione molly
Okay, grazie per la spiegazione.
Però non ci potrebbero essere delle complicazioni o meno possibilità di riproduzione tra razze diverse? Perché io ho una molly balloon e un coda lira che praticamente si ignorano
Gioele ha scritto: ↑08/11/2022, 15:16
Algamarimo ha scritto: ↑08/11/2022, 12:43Diverse specie di molly si possono riprodurre tra di loro?
Okay, grazie per la spiegazione.
Però non ci potrebbero essere delle complicazioni o meno possibilità di riproduzione tra razze diverse? Perché io ho una molly balloon e un coda lira che praticamente si ignorano
- Gioele
-
Profilo Completo
Riproduzione molly
strano che si ignorino, sono specie che tendono ad ibridarsi persino nello stesso genere, figurati entro la specie.
la balloon potrebbe non essere fertile, oppure non trovano condizioni adatte, oppure il lira non è un maschio, non lo so.
comunque meglio così, i balloon di fatto non riescono a riprodursi, rischiano distocie di ogni tipo, hanno una breve aspettativa di vita, problemi intestinali, non dovrebbe ignorarla, ma è un bene che lo faccia
Algamarimo ha scritto: ↑08/11/2022, 17:09Perché io ho una molly balloon e un coda lira che praticamente si ignorano
strano che si ignorino, sono specie che tendono ad ibridarsi persino nello stesso genere, figurati entro la specie.
la balloon potrebbe non essere fertile, oppure non trovano condizioni adatte, oppure il lira non è un maschio, non lo so.
comunque meglio così, i balloon di fatto non riescono a riprodursi, rischiano distocie di ogni tipo, hanno una breve aspettativa di vita, problemi intestinali, non dovrebbe ignorarla, ma è un bene che lo faccia
Presidente onorario del sacro ordine dei samla
#teamnofilter
#blackwater

#moderatorepercaso
#teamnofilter
#blackwater
#moderatorepercaso

- Algamarimo
-
Profilo Completo