@adetogni non vorrei risultare scortese ma mi salta in mente la risata di Anacleto di fronte all'affermazione di Merlino sul volo....
Vediamo se sto capendo il PMDD...
Moderatori: Rindez, Marta, Certcertsin
-
-
Profilo Completo
@adetogni non vorrei risultare scortese ma mi salta in mente la risata di Anacleto di fronte all'affermazione di Merlino sul volo....
Posted with AF APP
- adetogni
-
Profilo Completo
ridi ridi che la mamma ha fatto gli gnocchi. Così mi motivo ancora di più
Posted with AF APP
-
-
Profilo Completo
Ma la mia non è risata ironica verso qualcuno. É risata consapevole contro il fato.
Per questo sfocia nelle lacrime.
Per questo sfocia nelle lacrime.
Posted with AF APP
- Artic1
-
Profilo Completo
Vai che riesci ad eliminarla. 

Posted with AF APP
- Quel giorno tutta l’esperienza della nostra vita diverrà parte di una più vasta conoscenza comune. Sarà il giorno, in cui ritorneremo a Gaia, per fare, ancora una volta, parte della vita e riempire con essa questo mondo -
#teamNoCO2
#teamPochiCambi
- adetogni
-
Profilo Completo
Eccomi tornato
@mmarco alla faccia tua

sono riuscito ad eliminare tuttia la lemna (ci sono voluti 3 giorni e molta attenzione), sostituita da un gruppo di phillantus fluitans super red, Azolla Caroliniana e limnobium levigatum.
Alla fine un po' per volta questo è l'elenco
- limnophila
- Alternanthera
- myriophillum
- pogostemon stellatus
- bucephalandra
- rotala
- Eleocharis (che resiste lì sotto)
- muschio
Secondo me abbiamo raggiunto un buon equilibrio anche se ancora non ho capito bene il K.
@mmarco alla faccia tua
Alla fine un po' per volta questo è l'elenco
- limnophila
- Alternanthera
- myriophillum
- pogostemon stellatus
- bucephalandra
- rotala
- Eleocharis (che resiste lì sotto)
- muschio
Secondo me abbiamo raggiunto un buon equilibrio anche se ancora non ho capito bene il K.
Posted with AF APP
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
- adetogni
-
Profilo Completo
eh no caro mio. Sono già passati tre giorni. Sono due settimane che non la vedo riapparire, cosa che è successa per giorni dopo la rimozione

Posted with AF APP
-
-
Profilo Completo

Aggiunto dopo 49 secondi:
Comunque vigila, perché in vasca, c'è....

Aggiunto dopo 49 secondi:
Comunque vigila, perché in vasca, c'è....
Posted with AF APP
- Artic1
-
Profilo Completo
Ottimo.
Tranquillo. Quando vedrai delle piante a stelo che perderanno le foglie basse anche se ancora ricevono luce (le foglie, letteralmente, si polverizzeranno e non le troverai proprio piu), allora dovrai ridare i soliti 10mg/l di K.
Quindi osserva le piante, vedrai che è semplice una vokta che ci prendi confidenza.
Belin che "gufo" 
Dai, io son riuscito a togliere la Wolffia quando nemmeno sapevo cosa fosse. Quindi io son fiducioso.
Ottimo.
Tranquillo. Quando vedrai delle piante a stelo che perderanno le foglie basse anche se ancora ricevono luce (le foglie, letteralmente, si polverizzeranno e non le troverai proprio piu), allora dovrai ridare i soliti 10mg/l di K.
Quindi osserva le piante, vedrai che è semplice una vokta che ci prendi confidenza.

Belin che "gufo"

Dai, io son riuscito a togliere la Wolffia quando nemmeno sapevo cosa fosse. Quindi io son fiducioso.

Posted with AF APP
- Quel giorno tutta l’esperienza della nostra vita diverrà parte di una più vasta conoscenza comune. Sarà il giorno, in cui ritorneremo a Gaia, per fare, ancora una volta, parte della vita e riempire con essa questo mondo -
#teamNoCO2
#teamPochiCambi