Io ste crock rosa le butterei
Poi vedi tu
Allora andiamo con ordine
Se stanno in un comodino potresti anche fregartene, ma mal che vada, potresti anche avvolgerle nella stagnola
Io gli ho dato un colpo di bomboletta spray (ovviamente all'esterno) a suo tempo
Enpiko ha scritto: ↑04/01/2023, 20:37
Ultimissima cosa, io ho la bottiglietta da 500ml, se metto poi 150gr di magnesio(ma sto discorso vale con tutti) poi nella bottiglia non ci staranno più 500ml di acqua, le dosi vanno bene lo stesso??
Rileggi Cert
Certcertsin ha scritto: ↑02/01/2023, 13:55
Se dovrai sciogliere tira fuori il barman che c è in te.
3/4 di acqua demineralizzata calda non bollente che ti ci vanno le presine ma calda.
Poi metti i pallini o quel che sono .
Poi scuoti davvero tanto.
Poi ancora un po'.
Poi aggiungi acqua per arrivare ad un totale di mezzo litro(125 grammi in mezzo litro).
Quando di prepara una soluzione a volume, significa che il volume, il totale di liquido insomma, é compreso di polvere e acqua
Rox ha usato il litro come riferimento per facilità di riscontro, ma anche con mezzo litro é lo stesso
Quindi....ipotesi magnesio
Enpiko ha scritto: ↑04/01/2023, 20:37
Ultimissima cosa, io ho la bottiglietta da 500ml, se metto poi 150gr di magnesio(ma sto discorso vale con tutti) poi nella bottiglia non ci staranno più 500ml di acqua, le dosi vanno bene lo stesso??
Nella bottiglia da 500ml devi mettere 150g di magnesio, più l'acqua per arrivare al totale di mezzo litro
Chiarao?
Se no rispiego