Ciao a tutti vorrei aggiungere qualche esemplare al mio gruppetto di discus e vorrei mostrarvi queste foto mandate dal venditore dove ho acquistato i miei attuali e devo dire di essere abbastanza soddisfatto anche se non sono molto grandi (non dovrebbero esserci ritardi tranne che per 1 di loro) ora metto foto e video magari se sono apposto vorrei sapere quale scegliere.
Aggiunto dopo 1 minuto 40 secondi:
Aggiunto dopo 24 secondi:
Aggiunto dopo 25 secondi:
Acquisto possibili discus
Moderatori: scheccia, Spumafire
- Acquario
-
Profilo Completo
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
- Spumafire
-
Profilo Completo
Ottimo,meglio prenderli dallo stesso allevatore
Devi orientarti su quelli che non hanno difetti,mangiano bene e hanno la forma ben rotonda
Se acquisti dei nuovi esemplari,ricorda che dovrai fare un periodo di quarantena.
https://acquariofilia.org/acquariologia-malattie-pesci-mangimi/quarantena-pesci-acquario/
Ottimo,meglio prenderli dallo stesso allevatore

Devi orientarti su quelli che non hanno difetti,mangiano bene e hanno la forma ben rotonda

Se acquisti dei nuovi esemplari,ricorda che dovrai fare un periodo di quarantena.
https://acquariofilia.org/acquariologia-malattie-pesci-mangimi/quarantena-pesci-acquario/
- Acquario
-
Profilo Completo
Si sono ancora indeciso su cosa fare per caso consigli qualche esemplare in particolare? @Spumafire
- Spumafire
-
Profilo Completo
Dal video diventa difficile selezionare così tanti esemplari.
Poi comunque ti dei fidare di chi spedisce
Anche perché diventerebbe difficile dire voglio questo piuttosto che quello da un video
Dal video diventa difficile selezionare così tanti esemplari.
Poi comunque ti dei fidare di chi spedisce

Anche perché diventerebbe difficile dire voglio questo piuttosto che quello da un video